Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quale scegliere ????!??! Help meeeeeeeeeeeee !!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale scegliere ????!??! Help meeeeeeeeeeeee !!!!!!

Ragazzi sono nuovo e avrei un quesito da proporvi....sono indeciso fra un: m4 marca ICS con 2 caricatori ICS più vertical grip più 80 euro di modifiche interne compresa la canna della systema più caricabatteria...il fucile è il modello NON full metal dal costo di 230 euro nuovo con il body in firba di naylon

PREZZO ACQUISTO : 220 EURO

o sennò prendere questo : NO LINK a negozi non sponsor

ditemi quale scegliere frai i due...sono molto indeciso aiutatemi
    Ultima modifica di Grundig; 11/09/2010 a 13:28

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

primo:meglio non mettere link dei venditori come dice il regolamento,
    secondo:l'm4 ics con gusci in fibra lo trovi in giro NUOVO anche a 165euro...gira un po' di siti o recensioni...

a mio avviso,tirando le somme ti direi di prendere senza nessun ombra di dubbio l'ics.ma per via dei gusci in abs non saprei...
    l'm4 della classic army è full metal,non ha nulla in dotazione e,se ho capito bene,è nuovo.

a questo punto io opterei ovviamente per un nuovo prodotto che almeno metti mano te per la prima volta,ma se trovi un ics sportline nuovo(quello appunto con i gusci in abs)ti straconsiglio quello.

dalla versione high cost ha di differente solo i gusci..

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Prendi direttamente quello con i gusci in metallo, ci perdi in peso ma ne acquisti in robustezza. Secondo me non c' è bisogno di spendere 80 euro di upgrade. Appena ce l' hai lo apri. Spessori a dovere. Compri 20 euro di pistone ics arancio con relativa testa pistone antivuoto. Compri 12 euro di molla T&T 110. Compri 12 euro di reggimolla in metallo ICS. E fai la modifica corsa corta. Vai di lipo ed hai un fucile che spara forte e veloce.

https://www.softairmania.it/threads/...rsa-corta-quot

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Prendi direttamente quello con i gusci in metallo, ci perdi in peso ma ne acquisti in robustezza. Secondo me non c' è bisogno di spendere 80 euro di upgrade. Appena ce l' hai lo apri. Spessori a dovere. Compri 20 euro di pistone ics arancio con relativa testa pistone antivuoto. Compri 12 euro di molla T&T 110. Compri 12 euro di reggimolla in metallo ICS. E fai la modifica corsa corta. Vai di lipo ed hai un fucile che spara forte e veloce.

https://www.softairmania.it/threads/...rsa-corta-quot
    Sò che sembra facile detto così, ma magari il nostro nuovo amico non è soltanto "nuovo" sul forum ma anche nel softair e tutte le cose che gli hai detto magari gli faranno venire il mal di testa senza chiarirgli ma anzi confondendogli ancor di più le idee se poi invece ne capisce così tanto da sapere cosa sono le modifiche che gli hai suggerito e apre un thread per chiedere quale tra due repliche sia migliore allora sono io che non ho capito nulla dalla vita!

Io non posso darti consigli in quanto non posso vedere quale fosse la seconda scelta editata da Grundig ma se posso darti un consiglio cerca di capire, o almeno fatti dire, in cosa consistano queste 80 euro di "modifiche" interne e poi scrivicele così possiamo cercare di aiutarti.
    Ciao
    Fede

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Fede hai ragione, ho presupposto il fatto che sapesse di quali modifiche si tratti.
    @jorky Prima fatti meglio un' idea del funzionamento delle nostre aeg di cosa c' è dentro e di come funzionano. Io ho imparato con le guide sullo smontaggio/rimontaggio degli M4 ics su youtube ma anche qui su SAM ci sono delle eccelenti guide. Fatti dire di che modifiche si tratta e poi ne riparliamo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.