ciao a tutti gia' ho letto tutte le varie discurisoni a merito ma il mio problema è uno ho un ottica rolyal plus ma non capisco quanti giri devo far fare alle levette sopra e sul lato del ottica spero di essere stato chiaro grazie![]()
ciao a tutti gia' ho letto tutte le varie discurisoni a merito ma il mio problema è uno ho un ottica rolyal plus ma non capisco quanti giri devo far fare alle levette sopra e sul lato del ottica spero di essere stato chiaro grazie![]()
be' sto provando da mezzora e reisco a prendere un fogli a4 solo da 5 metri e non dove voglio.... ma per regolarla girando quella laterale in avanti gira la lente verso destra o sinistra?? e lo stesso vale per quella di sopra girandola a destra si alza o abbassa la mira..??




il fucile spara dritto vero?
si e uno sniper e per me è abbastanza preciso anhe perche senza ottica riesco a sparare perfetto ma con mi mira proprio a un altra parte![]()




che ottica è? marca?
nel centro hai una croce o altro?




o riesci a regolarla con le leve.
o ti adatti
o la butti
that's all
