dove posso comprarlo? quache azienda ne ha fatto una replica accettabile?
dove posso comprarlo? quache azienda ne ha fatto una replica accettabile?

quello ha tasche fisse lo replicava la Guarder
se non sbaglio il guarder non ha le stesse clip negli spallacci giusto? l'originale invece dove lo trovo?
L'originale lo puoi trovare negli USA, comunque lo stesso tipo di tattico lo fanno pure la Tactical Tailor, la BlackWater, la London Bridge e sicuramente qualche altra, anche se sono tutti modelli abbastanza datati, comunque nel mercatino si vendevano alcuni della London Bridge ad un buon prezzo.
Se ti interessa quello della Tactical Tailor lo puoi prendere direttamente dal loro sito a 120$
P.S.: ma a te interessa quello modulare o quello a tasche fisse con tasche per AK? Se vuoi quello mi sa che solo la BH lo ha fatto e la Guarder lo ha replicato.
quello della lbt lo puoi trovare sul mercatino, mi pare ci fosse qalcuno che ne vendeva piu di uno
Però mi sa che intendeva quello con tasche fisse con i due zainetti sul retro...
sisi esatto intendevo quello con tasche fisse... per questo avevo adocchiato il guarder... ma guardandolo bene non è per niente simile... troppo diverso...
A livello di repliche non saprei , se cerchi quello BHI lo trovi eventualmente su ebay.com
https://cgi.ebay.com/BLACKHAWK-D-O-A...#ht_2202wt_978

Dipende con quale versione lo compari,la bhi nel corso degli anni a cambiato leggermente il disegno (in oltre è strato prodotto in piccoli lotti anche da altre ditte tipo Eagle e AWS)
questo è il guarder
e questo il BHI attuale
questa la versione prodotta fino a poco tempo fa
e queste le primissime versioni (la tasca su quello woodland è stata aggiunta,non è presente di serie)
con fastex stondati
e con i vecchi fastex squadrati itw
la replica non è poi molto diversa dalla versione intermedia
Ultima modifica di Grundig; 14/09/2010 a 18:52