Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Primi Passi con il KJW

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Primi Passi con il KJW

oggi ho sparato (vabbè un parolone) i miei primi 2 caricatori.

in casa avevo solo il green gas.... 1.98J al crono!

sparacchiato l primi 10 colpi in singolo... la precisione è superiore al WE, anche se
    ogni tanto se ne esce un pallino che svolazza per i cavoli suoi... come nel WE.

passato a raffica, il ROF è lumacoso (con HFC22!!!) e.... ta daaaaaa il caricatore ha gelato prima di arrivare al 30esimo bb...

riprovato una seconda ricarica, il caricatore è diventato un pezzo di ghiaccio che non si teneva in mano pieno di condesa (io sudo meno...LOL) ed il fucile sputava gas ovunque con un ROF da Academy....

Aperto: nessuna "catastrophic failure", tutto perfetto....mah

caro Tanio, vabbè che mi stai simpatico... ma non è che abbiamo cominciato proprio bene.....
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:30

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

tutto il mondo è paese allora.....

io mi consolo, i miei 2 per adesso guasti non ne hanno avuti.......... sgrat sgrat

qualche fotina dell' interno ? thanks

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ke dire l'ho smontato tutto, eliminato l'oliaccio che c'era in origine e reingrassato il tutto...

riprovato... il ROF è raddoppiato.... ma dopo 40bb il caricatore gela... diciamo che 90 colpi in fila con il medesimo caricatore come fanno quelli su youtube non riesco a farli.

l'unico pensiero et speranzia a questo punto è che sia colpa della qualità del green gas rosmarinese, probabilmente soffre già alle temperature attuali.

Vedrò di procurarmi dell'abbey ultra o del gas invernale specifico. mah

dentro c'è qualcosa di differente da quelli visti on-line... il pistone è in zama e non in plastica.

in settimana mi dovrebbero arrivare gli hopz di ra-tech, faccio le foto dei visceri per benino e le posto...
    Ultima modifica di ziofester; 09/09/2010 a 22:07

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Con il propano e temperature estive ho infilato 7 mag consecutivi senza problemi. parlo però di 7 mag non ricaricati.

La precisione cambia con l'adozione di una canna di lunghezza adeguata.

Per la lubrificazione utilizzo grasso di provenienza aeronautica non in commercio, sul campo una spruzzacchiata con olio siliconico spray di tanto in tanto.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qua siamo attorno ai 20 gradi con molta umidità, spiovacchia, quindi il propano sicuramente soffre un poco....

però, la cosa strana è..... che il WE non ha problemi di sorta.... il KJW ghiaccia.... mah.... devo andare a fondo a sta cosa...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me hai dispersioni tra caricatore ed otturatore.
    Con il mio wa neanche a zero gradi mi succede, tuttalpiù mi diventa un bolt action...
    Ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il caricatore si innesta con difficoltà nel receiver.

sembra quasi che una volta innestato, sia qualche decimo troppo in alto e vada a forzare sullo scorrimento del cilindro dell'otturatore.

ho provato a tenere il caricatore appena un filo più basso, senza arrivare al click forzato dell'innesto e pare spari molto meglio.

forse c'è da limare un filino il magazine catch oppure la sede nel caricatore

vabbè ora ho poco tempo... ciauuuuuuuu

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    il caricatore si innesta con difficoltà nel receiver.

sembra quasi che una volta innestato, sia qualche decimo troppo in alto e vada a forzare sullo scorrimento del cilindro dell'otturatore.

ho provato a tenere il caricatore appena un filo più basso, senza arrivare al click forzato dell'innesto e pare spari molto meglio.

forse c'è da limare un filino il magazine catch oppure la sede nel caricatore

vabbè ora ho poco tempo... ciauuuuuuuu
    Allora mi sa che non ci sono dispersioni tra caricatore ed otturatore, piuttosto lo scarrellamento sforza troppo per cui a caricatore pieno va bene ma quando la pressione cala si incastra l'otturatore.
    Limare cautamente, conta comunque che il gommino del caricatore si deve rodare.
    Ciao

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

nel mio il magazine catch lavora correttamente, il caricatore ha un lievissimo gioco ma rimane ben innestato nel lower e non si sgancia se non premendo in maniera energica sul tasto di sgancio.

magari ti posto una foto di com'è fatto, giusto per inquadrare il profilo e vedere se corrisponde a quello che hai tu.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

temo tu abbia ragione Dark....

appena provato sul terrazzo.... stesso green gas... e fuori piove

il WE, tiri il grilletto, raffica da tuono, scarica tutti e 30, il caricatore appena fresco

il Tanio, tiri il grilletto, raffica discreta, a 2/3 caricatore un brusco cooldown, si blocca, scarica gas a manetta, il caricatore un blocco di ghiaccio con le gocce di condensa

che culo.... come dicono? THE BEST OUT OF THE BOX? seeeeee..... the best s@it out of the box.... che culo che ho

ho come l'impressione che sto coso finirà in un cassonetto o in un mercatino cinese
    Ultima modifica di ziofester; 10/09/2010 a 13:23

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158881-primi-passi-con-il-KJW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.