Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: atn viper

  1. #1
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito atn viper

    ciao a tutti,ho appena comprato un atn viper quasi nuovo.ho notato che si uò vedere praticamente solo con l'illuminatore ir acceso.altrimenti senza ir e con luce fioca,non riesco a vedere nulla.per fare lo sborone alla fine ho provato addirittura poco dopo il tramontoma è ugualmente tutto nero,se accendo l'ir è tutto ok invece.da ingnorante quale sono sapevo che in condizioni di scarsa luminosità qualcosa si dovrebbe vedere senza illuminatore.QUALCUNO MI ILLUMINI PER FAVOREin tutti i sensi

    p.s.dimenticavo:una volta spento l'illuminatore ir l'effetto rimane(in fase calante)per una 40na di secondi,fino ad arrivare poi al buio totale
    Ultima modifica di Fowkes; 09/09/2010 a 19:43

  2. #2
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    in pratica ho capito una cosa ora.....sarà una caratteristica dei 1gen,funziona solo con ir acceso(unico tasto d'accensione infatti)e l'unico modo,in caso di condizioni supermegafavorevoli,di non usare l'ir,è quello di metterci su un tappino/nastro.il motivo per cui cerco di usarlo senza ir(ripeto,con le dovute condizioni favorevoli)è per evitare che si veda quella cavolo di lucina rossae riuscire quindi a farmi notare il meno possibile.anche se credo che da 15-20 metri il led ir già non lo notino più.si accettano suggerimenti e soluzioni.poi magari appena riesco faccio una recensione del visore.grazieeee!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    molto strano... Leggi bene le istruzioni, secondo me c'è qualcosa che non va. Se non le hai dimmelo, ti trovo il link dove caricarle.
    Al tramonto, il Ia gen dovrebbe vedere discretamente.

  4. #4
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ciao,no non ho il libretto istruzioni,ma non credo ci sia molto da vedere,in quanto c'è un unico interruttore che accende visore e anche ir.io(da ignorante)pensavo si potesse vedere anche senz mettere l'interruttore su on,pensando fosse solo dell'ir.ma evidentemente accende tutto.avevo pensato di svitare il bulbo ir se proprio non voglio usare l'illuminatore,ma è molto più sicuro ed affidabile,per il visore stesso credo,metterci del nastro sul bulbo o un tappino.per il funzionamento è tutto ok.se acceso e con lievissime fonti luminose si vede molto bene(ovvio che è in ogni caso solo un 1a gen+)anche perchè è uno dei modelli migliori,se non il migliore,della categoria.il mio pensiero era appunto che potesse funzionare senza mettere su on evitando di azionare l'ir.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.