Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Consigli utili per un Ak 47 Marui

  1. #1
    Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito Consigli utili per un Ak 47 Marui

    premesso che io adoro il mio ak 47....esclusivamente marui originale...scrivo questo topic per cercare consiglio da dei veri esperti di questa stupenda asg....adesso sono gia 3 se nn 4 mesi che l ho comprata....però mi è venta voglia di farla + reale...magari un kit in legno....e farla diventare full metal...il gb nn voglio modificarlo troppo perchè è un arma che voglio usare anche in torneo e in game perchè mi ci trovo benissimo...voi cosa mi consigliate???

    vi metto anche la foto del mio gingillino....



    p.s.
    lo so la vaira e il fets e la mimetica vegetata nn centrano niente...ma i due copricapi sono un ricordo del mio servizio militare e la mimetica è quella del club

  2. #2
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    beh , ti sei risposto da solo...

    kit legno , e guscio in metallo...

    purtroppo non ti so dire quali gusci si installano bene e con quali c'e' bisogno di imprecare

  3. #3
    Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    be si....se mi sapete anche indirizzare su quale strada ne sarei felice...perchè cose ce n'è tante ma vorrei trovare una cosa buona , solida e che nn dia problemi...per esempio con l s.r.c mi sono trovato malissimo su un altro fucile!!!datemi un consiglio...grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    per il guscio in metallo ti consiglio quello della g&g amament in alluminio,è solido e allo stesso tempo e legero,se puoi vuoi ancora di meglio c'è il guscio in magnesio, che è ancora meglio come rapporto leggerezza-resistenza.
    per il kit in legno non so bene che dirti, ma mi sembra che la cosa migliore per tasche ed estetica sia il kit in legno di noce che ha anke il frontale in metallo ecco i link
    questo è il guscio in alluminio
    http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=2236
    questo quello in magnesio
    http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=964
    questo invece è il kit in legno con il frontale in metallo
    http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=2729
    con un pò di dindi fai un fucile degno dell'originale...
    sono stato esaustivo??

  5. #5




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    chiedi a subcomandante, lui è un vero esperto.
    bello l'avatar della brigata corazzata ariete

  6. #6
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Età
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    chiamato in causa rispondo!
    heheheh
    non posso per altro che quotare stefano: il kit in legno da lui proposto è senza dubbio uno dei migliori aquisti possibili. invece per il guscio in metallo no nso che dire, io credo che cmq quello in magnesio, se non hai problemi di spesa, sia il migliore. quello in alluminio è molto realistico dal punto di vista delle finiture ma non della brunitura: i veri ak hanno la classica "blue finish" e non la brunitura opaca, quindi risultano(stranamente) più simili alle plastiche marui che non a una lega di un kit. un po' come passa con certe pistole: è più realistica una sig kwc a molla che una tanaka!!! sono i paradossi delle nostre repliche, ma va bene così, è parte del divertimento e del gioco. io rifletterei però se vuoi portarlo in gioco sulla possibilità di qualcosa di più leggerino, tipo un bel kit ak74 sempre da saddafà quello da 78€ http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=3048
    e uno spegnifimma abinato, oppure darei un'occhiata a un famoso negozio col nome dello special air service+ modellismo :d () che realizza kit ak in legno su misura, quindi magari tipo akm gli si può chiedere.

    wlf grazie per la fiducia accordatam

  7. #7
    Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    io vorrei ringrazziarvi tutti per i vostri preziosi consigli....grazie mille a stefano per la sua chiarezza e per avermi proposto i kit da sadafà!!!e ringrazio anche moltissimo suncomandante per la sua esperienza.....un ringraziamento anche a wlf...
    a me piace il fucile pesante perchè mi ricorda il mio ar cvhe avevo a militare (anche se nn l ho usato moltissimo visto il mio incarco)quindi optero per gusci in acciaio e kit in legno....forse riesco anche a trovare perti in legno originali degli ak pero nn so se si riescono a modificare...cmq vedremo questa sarà la mia prima grande spesa.....

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    attento ai gusci veri in legno...sono completamente differenti "internamente" da quelli di asg...

  9. #9
    Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    si si me lo hanno detto è per quello che sono un pò titubante nel prenderli!!!però vissuti come sono sono fantastici!!!kmq io devo dire ke l ak 47 marui è veramente un bel fucile io lo faccio girare con un 8,4 v da 3300 mha e frulla da paura!!!

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    sisi i marui sono veramente affidabili...mi sa che hai la stessa batteria mia che monto sul beta dovrebbe essere una 3300 mah g&p tirava che è una meraviglia,ora il gear è tutto(quasi)systema ma mi trovo ugualmente bene.per i gusci veri ti posso dire solo una cosa...o sei un genio nel lavorare il legno o ti ritrovi pezzi inutili!io ti consiglio di prendere il kit che ti ho detto e poi lo graffi con un pò di carta vetrata 1000 poi ci passi un pò di terra,ti fai una corsa in un bosco nei rovi utilizzando il fucile a mò di machete,o fai come me che mi è cascato mentre stavo tornando in moto e mi ha struciato in terra per buoni 30 metri perchè mi era rimasto attaccato per un capo della cinghia ti assicuro che era diventato molto vissuto(solo da un lato però!!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.