salve ragazzi mi rivolgo ancora una volta a voi..
Domanda abbastanza stupida ma che non mi riesce ancora scoprire:
La DBoys fa il modello CQB sia con i loghi USMC che senza..Ecco io volevo sapere se quello senza loghi sui gusci è meccanicamente uguale o cambia qualcosa; questo perchè dei miei compagni di squadra hanno sia quello con i loghi che quello senza, ed effettivamente quello senza spara notevolmente peggio..é soltanto una casualità o c'è qualcosa di più??grazie


Portale
Lo staff


