Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: LCD Midland G7 ROTTO!!!

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito LCD Midland G7 ROTTO!!!

salve ragazzi...sono appena tornato dalla partita della domenica e avendo preso una brutta caduta ho spaccato lo schermo lcd della G7 (la prima volta che la scendevo in campo) e volevo chiedervi se secondo voi sostituiscono in qualche centro il suddetto pezzo (ovviamente so che dovrò pagare xkè non è coperto da garanzia). Grazie a tutti

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

oddio non so se ti conviene portarla a riparare visto che non è in garanzia, prova a vedere sulla baya o a chiedere sul mercatino se qualcuno lo vende, e prova a sostituirlo tu , non dovrebbe essere troppo complicato, magari se hai qualche amico ( o il meccanico di squadra ) capace a farlo chiedi a lui

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito

la radio è in garanzia (l ho comprata 10 giorni fa) però visto il tipo di problema non me lo aggiusteranno mai...domani vado da un negozio specializzato e vedremo cosa mi saprà dire... grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Occhio che se non e' cambiata la solfa, l'assistenza della Midland e' PESSIMA, a titolo di esempio in tutta la lombardia ci sono solo due centri di Assistenza autorizzati, e nessuno a Milano. A suo tempo feci riparare un G7 e alla fine non me lo riportarono mai alle condizioni ottimali, ma spesi decine di euro di macchina ed autostrada perche' il piu' vicino centro assistenza era a Gallarate (100 km andata e ritorno da casa mia) e mi costrinsero a tre viaggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.