Non dire così, personalmente non assemblo mai niente usando gusci diversi proprio per non trovarmi in casini come questo![]()
Non dire così, personalmente non assemblo mai niente usando gusci diversi proprio per non trovarmi in casini come questo![]()
Pensavi che i problemi fossero risolti eh? E invece no, cambiato canna interna, cambiato canna esterna, cambiato gusci, cambiato t hop up, cambiato spingipallino e ancora non va, ora non mi resta che cambiare gb e ho modificato tutto.
Ma possibile che un gb sia talmente storto da non permettere allo spingipallino di entrare nella t hop up?
La t entra comoda nel gear o dz fatica?
Perche potresti provare ad allargare la sede del gear nel quale entra lo spingi...
Quanto attacco il lower all'upper e quindi lo spingipallino entra nella t senti un bel "tlock" e se apro i gusci la t viene spinta indietro dal gearbox e devo staccarli a mano.
Quando sparo lo spingipallino proprio non entra nella t hop up, se tolgo la canna esterna va.
e invece a mano? entra comoda o fa fatica?
hai provato anche una outbarrel diversa?
Si una dboy e una marui
curiosità, togliendo il gb dai gusci, lo spingipallino ti sembra dritto o è storto ( punta verso l'alto, il basso ecc.. ) ? magari si è piegato il tubicino su cui scorre lo spingi della testa cilindro... a me era capitato montando a forza un upper e in pratica lo spingi lavorara male nella t , pero i pallini non sono mai usciti a 0.2...
io non saprei piu cosa proporti.
le prove le hai fatte tutte o comunque tante...![]()