Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Problema con fucile assemblato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Si tutto fissato bene, asta spingipallino integra e niente delayer, ho dovuto mettere dei microfogli di ottone (1 da 0,025 e 2 da 0,1) per raddrizzare il gb che era spostato troppo a destra, forse per colpa della spina di sicurezza del perno del guscio king arms (sai di quelli ch enon escono dai gusci ma rimangono attaccati dentro con una spina, questa probabilmente fa spessore e sposta il gb).
    Ho limato la spina e messo le lamierine, ora devo solo provarlo al crono.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

Non è che per caso hai montato distrattamente il cilindro al contrario o la canna al contrario? il cilindro al contrario fà perdere l'effetto siringa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ninai90 Visualizza il messaggio
    Non è che per caso hai montato distrattamente il cilindro al contrario o la canna al contrario? il cilindro al contrario fà perdere l'effetto siringa

la canna al contrario...questa mi mancava!

fas,prova uno spingipallino diverso ma sempre per colt......poi, sicuro che non sia l'upper a montare storto?
    verifica che agendo sulla vire del calcio il gear non basculi, puo capitare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    la canna al contrario...questa mi mancava!

Io per distrazione l ho montata rovesciata.. anzicchè mettere il pressore nel buco è andato a finire nella parte chiusa.. intendevo questo tex.. capito..?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Sono di nuovo disperato, smonta rimonta, sostituisci, modifica.

Allora i problemi sono i seguenti:
    Con t hop up CA, Dboy, G&p e spingipallino snipermk per m4: funziona tutto finchè la pin che unisce l'upper al lower non è inserita, quando la inserisco lo spingipallino non entra più nella t hop up.
    Con t hop up CA, Dboy, G&P e spingipallino marui: lo spingipallino è corto e spara a 0,22
    Con t hop up CA, Dboy, G&P e spingipallino ak: lo spingipallino è lungo e non permette l'incameramento del pallino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Dici che hai il corp D Boys/ King Arms.......cioè hai il sopra D Boys ed il sotto KA????
    Per mè hai il GB disallineato con la THU,infatti,il GB KA è un poco differente dagli altri proprio nel posizionamento dalla spina,vai senza la spina centrale che nn ti succede niente,oppure,se proprio vuoi la spina,devi levare del materiale dal fondo del corpo dove si appoggia il GB dove,per intenderci,passa la vite che tiene il tubo del calcio.
    Su alcuni CA è previsto all'uopo,una vite di registro proprio per evitare questi problemi.
    Evita di montare la T HU D Boys,ha delle perdite d'aria esagerate,hanno sbagliato le misure del foro,anche la G&P nn è delle migliori,usa CA !!!!
    Monta una molla decente che ti spinga la t HU verso il GB,io le ho trovate in ferramenta ,tolgo la mollettina che viene montata sopra e metto quelle sulla canna.
    Ultima modifica di T.n.T raspa; 15/09/2010 a 00:17

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se con tutte le t e tutti gli spingi non hai mai trovato una semblaggio funzionante, ormai è il caso di prendere gear e t e montarli su altri gusci...
    se il tutto funzia allora è colpa di un non accoppiamento con le scocche che usavi prima e, o cambi upper o lower o ti sbatti finche non capisci cosa c'è di dimensionato in maniera anomala che non fa funzionare il tutto!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    Dici che hai il corp D Boys/ King Arms.......cioè hai il sopra D Boys ed il sotto KA????
    Per mè hai il GB disallineato con la THU,infatti,il GB KA è un poco differente dagli altri proprio nel posizionamento dalla spina,vai senza la spina centrale che nn ti succede niente,oppure,se proprio vuoi la spina,devi levare del materiale dal fondo del corpo dove si appoggia il GB dove,per intenderci,passa la vite che tiene il tubo del calcio.
    Su alcuni CA è previsto all'uopo,una vite di registro proprio per evitare questi problemi.
    Evita di montare la T HU D Boys,ha delle perdite d'aria esagerate,hanno sbagliato le misure del foro,anche la G&P nn è delle migliori,usa CA !!!!
    Monta una molla decente che ti spinga la t HU verso il GB,io le ho trovate in ferramenta ,tolgo la mollettina che viene montata sopra e metto quelle sulla canna.
    Spina centrale intendi quella a battere piccola che s'infila nel gb?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Si quella , anche perche e l unica spina che fissa il gear... Prova, teoricamente in questa maniera il gear dovrebbe restare con la punta un attimo più sollevata, prova, magari riesco a risolvere

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Dopo questo mai più assemblati lo prometto ^^

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.