Quello dell' ak funziona benissimo su un M4.Praticamente è identico io sul mio M4 ho uno spingipallino dell' ak e funziona a meraviglia.Quindi puoi fare anche questa prova.
Quello dell' ak funziona benissimo su un M4.Praticamente è identico io sul mio M4 ho uno spingipallino dell' ak e funziona a meraviglia.Quindi puoi fare anche questa prova.
Ok ho provato a usare la canna a mo di cerbottana e il pallino viene sparato fuori semplicemente soffiando, certo ha un decimo di secondo di resistenza ma poi viene sparato fuori con una certa forza.
fai delle prove incrociate con un altra asg
prova prima a scambiare le canne e t-hop
poi i GB e via via il resto fino a che non trovi il colpevole
Se il pallino è uscito dalla canna soffiandoci, non è neanche un problema di hop-up.
Ma la molla Classic army che hai usato, è paragonabile ad una ?? E poi quanti cm è ? Comunque, se hop-up, canna e gommino lavorano bene... prova lo spingi pallino dell'AK
Scoperto il colpevole, in pratica su più gruppi hop up, lo spingipallino dopo due o tre colpi non si muove più, si ferma all'imbocco senza entrare nella t hop up, presumo che il gearbox si muova in qualche maniera sull'asse verticale, è tutto strafissato e ha anche il pernetto centrale.
Idee? Stavo pensando di limare leggermente lo spingipallino, ma se si muove comunque presumo avrà vibrazione poco sane.
Ovviamente ho controllato la mollettina e anche il movimento dell'asta a gearbox estratto, tutto ok, è proprio l'accoppiamento che non va....
Ultima modifica di faswal; 10/09/2010 a 18:12
Fammi capire un attimo...il GB se è fissato, perno centrale, perno sul guscio (vicino al calcio) e perno del calcio ... fa movimento ?
Perchè dovrebbe essere impossibile come cosa...
Semmai potrebbe ballare un po' l'upper receiver, e di conseguenza far ballare la canna e l'hu...
Hai montato il delayer sul settoriale per caso? Poi l'asta spingipallino è integra?