Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Problema con fucile assemblato

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Per caso hai un delayer sul settoriale ? Metti una molla Sp90 guarder... e riprova...se non l'hai già fatto...

Edit... rileggendo... mi è sorto un forte dubbio... ma lo spingipallino all'interno della hu forse non ti sembra qualche mm più corto ?
    Non mi pare, mi sembrava arrivare fino in fondo comunque in caso qualè il problema? spingipallino troppo corto?

Luky: la prova l'ho fatta soffiando senza pallino, imbocco spingipallino chiuso con il dito grassoccio, imbocco caricatore anche e soffio nella canna, me so trasformato in un pesce palla.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per fare la prova di tutto il gruppo hop-up/canna basta tirarlo fuori, mettere un pallino all'imboccatura del gommino, chiudere la "T" con un dito e soffiare dentro l'hop-up come faresti con una cerbottana.
    Se ti scoppiano le guance ed il pallino non si muove di un micron, prova a spingere il pallino all'interno della canna con un qualsiasi oggetto. Se senti che devi spingere con una certa forza, probabilmente l'accoppiata canna, gommino, hop-up è da rivedere.
    Perfetta questa osservazione... però, visto che è un assemblato... non vorrei che lo spingipallino, sia qualche mm più corto dello standard, magari i gusci arretrano di qualche mm, la canna dall'hop-up...quando infili l'outer barrel magari il gommino hu arretra e blocca i pallini oppure resta qualche mm più del solito tra hu e GB...
    Hai spingipallini di altre repliche disponibili ?

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Perfetta questa osservazione... però, visto che è un assemblato... non vorrei che lo spingipallino, sia qualche mm più corto dello standard, magari i gusci arretrano di qualche mm, la canna dall'hop-up...quando infili l'outer barrel magari il gommino hu arretra e blocca i pallini oppure resta qualche mm più del solito tra hu e GB...
    Hai spingipallini di altre repliche disponibili ?
    Ho spingipallino m4 della CA, marui e systema, tutti lunghi uguali o uno penso di un ak che è leggermente più lungo.

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Sono tutti perfettamente uguali quelli di M4 ? Prova a montare quello per AK...ma non ricordo quanto sia in mm più lungo di quello del m4... magari risulta troppo lungo...Dando per scontato che tutto all'interno del GB funzioni perfettamente

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Sono tutti perfettamente uguali quelli di M4 ? Prova a montare quello per AK...ma non ricordo quanto sia in mm più lungo di quello del m4... magari risulta troppo lungo...Dando per scontato che tutto all'interno del GB funzioni perfettamente
    Il gb all'interno funziona bene, il pistone scorre, lo spingipallino anche, la prova siringa sia con che senza spingipallino è ottima, l'aria esce dallo spingipallino proverò a mettere quello ak che è circa 0,7 0,8 mm più lungo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Luky: la prova l'ho fatta soffiando senza pallino, imbocco spingipallino chiuso con il dito grassoccio, imbocco caricatore anche e soffio nella canna, me so trasformato in un pesce palla.
    Con questa prova hai verificato che non ci sono perdite fra il gear-box e il gruppo hop-up/canna, non che l'hop-up funzioni.
    A me sono capitati diversi hop-up (anche Systema) che, con qualsiasi gommino tranne il Marui, non riuscivano a far uscire il pallino a più di 0,3 joule.

Gli spingipallino di un AK e di un M4 sono molto simili, ma non credo sia un problema di spingipallino.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Con questa prova hai verificato che non ci sono perdite fra il gear-box e il gruppo hop-up/canna, non che l'hop-up funzioni.
    A me sono capitati diversi hop-up (anche Systema) che, con qualsiasi gommino tranne il Marui, non riuscivano a far uscire il pallino a più di 0,3 joule.

Gli spingipallino di un AK e di un M4 sono molto simili, ma non credo sia un problema di spingipallino.
    Scusami ho capito solo ora, tu dici di usare proprio la canna a mo di cerbottana chiudendo solo l'imbocco caricatore della t hop up e se il pallino non esce vuol dire che è bloccato ho capito bene?

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Indubbiamente è più facile cambiare un gommino che uno spingipallino... quindi in primis, come suggerisce il grande Luky prova a sostituire il gommino e poi in alternativa lo spingipallino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    Scusami ho capito solo ora, tu dici di usare proprio la canna a mo di cerbottana chiudendo solo l'imbocco caricatore della t hop up e se il pallino non esce vuol dire che è bloccato ho capito bene?

Esatto.
    Metti il pallino nell'hop-up, chiudi la "T" e soffi nell'hop-up.
    Se il pallino non si muove, prova a spingerlo nella canna con qualcosa. Se ti rendi conto che la forza che ci stai mettendo per spingerlo dentro è un po troppa, probabilmente il problema è li.
    Ovviamente azzera il pressore prima di soffiare !!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

grazie mille tenterò ^^

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.