Gran bel risultato.
Stavo giusto pensando di farmene uno anche io.
Gran bel risultato.
Stavo giusto pensando di farmene uno anche io.
stupenda rep +1 meritatissima!
Grz ancora![]()
bello rep+
bello bellomi immagino già la faccia di chi se lo trova puntanto dietro un angolo
Rep +1 per l'idea
sproporzionato ma phigo!
senti, ma ti va' di postare un disegno od uno schema di come hai realizzato il meccanismo del grilletto per sparare il gas della granata?
Schemi e disegni non mi metto a farli mi dispiace ... comunque hai presente com'è fatta la pistola al silicone ? .. ecco ... con il seghetto da ferro gli togli le barre lunghe in modo che ti rimanga solo la maniglia e il pezzo sopra ... gli togli il blocco di ferro che fa rimanere bloccato la barra interna così va avanti e indietro e non continua ad avanzare ... fai un foro da sotto l'rpg per farci passare tutto il meccanismo e lo incastri dentro ...fai 2 fori sopra al tutto e lo avviti con 2 viti autofilettanti da 1,5 cm se ricordo bene.. poi comunque abbi un po' di inventiva nel fare le cose =) ... se ti trovi un problema trovi il modo per evitarlo o affrontalo al momento ... non penso tu abbia meno inventiva di me ... Vai ho fiducia in te anche se non ti conosco...
Ultima modifica di Nestor; 24/09/2010 a 16:45
Nestor, sei un mito!hai delle istruzioni da seguire per ricreare ciò?quanto è venuto a costarti?