Ottimo lavoro, complimenti
Ottimo lavoro, complimenti
Gran bel risultato.
Stavo giusto pensando di farmene uno anche io.
stupenda rep +1 meritatissima!
Grz ancora![]()
bello rep+
bello bellomi immagino già la faccia di chi se lo trova puntanto dietro un angolo
Rep +1 per l'idea
senti, ma ti va' di postare un disegno od uno schema di come hai realizzato il meccanismo del grilletto per sparare il gas della granata?
Schemi e disegni non mi metto a farli mi dispiace ... comunque hai presente com'è fatta la pistola al silicone ? .. ecco ... con il seghetto da ferro gli togli le barre lunghe in modo che ti rimanga solo la maniglia e il pezzo sopra ... gli togli il blocco di ferro che fa rimanere bloccato la barra interna così va avanti e indietro e non continua ad avanzare ... fai un foro da sotto l'rpg per farci passare tutto il meccanismo e lo incastri dentro ...fai 2 fori sopra al tutto e lo avviti con 2 viti autofilettanti da 1,5 cm se ricordo bene.. poi comunque abbi un po' di inventiva nel fare le cose =) ... se ti trovi un problema trovi il modo per evitarlo o affrontalo al momento ... non penso tu abbia meno inventiva di me ... Vai ho fiducia in te anche se non ti conosco...
Ultima modifica di Nestor; 24/09/2010 a 16:45
Nestor, sei un mito!hai delle istruzioni da seguire per ricreare ciò?quanto è venuto a costarti?