Buongiorno gente !... Prima di riiniziare la scuola trovandomi davanti ben 3 pomeriggi all'insegna dell' ozio ho voluto investirli per creare qualcosina di interessante.
Mi sono cimentato nella costruzione di un RPG-7 sia prendendo informazioni da internet e sia mettendoci un po' di mio...
"Un po' ingombrante" direte voi, ma come scenografia per una missione ad esempio quella di stanare o distruggereun rpg non mi sembra malaccio.
Come funziona:
- si toglie il "Missile", in fondo ci sta l' alloggiamento per la granata ( normalissima granata a gas da Softair 40 mm ) che va infilata nel tubo.
- successivamente si infila il missile con la granata dentro nel corpo dell' rpg ...
- questa verrà azionata dal meccanismo di scatto interno ( fatto con una pistola al silicone )
Ora posto qualche foto, manca ancora il sistema di puntamento ma lo monterò a breve.
Particolare: Per fare la "maniglia" anteriore è stata fissata una slitta all'rpg e una maniglia di un fucile ... in questo modo si può regolare a piacimento ... e volendo si potrebbe attaccare anche un laser anche se nn esiste in quello reale.
Questa è una foto con l'rpg armato ... Mi sono messo il turbante e i veli così per ricreare l'atmosfera... E per rendere la cosa meno seria perchè faccio parecchio ridere così
Fatevi avanti con commenti e eventuali critiche.
( ricordo che non è ancora del tutto ultimato, ma volevo un vostro parere prima )