che cattivi!!! sparare su gente inerme,dotata solo di bionocolo, carta, gps, e digitale!
![]()
come detto bell lavoro, sempre mooolto british!!
che cattivi!!! sparare su gente inerme,dotata solo di bionocolo, carta, gps, e digitale!
![]()
come detto bell lavoro, sempre mooolto british!!
ciao ragazzi, noi siamo rientrati ieri notte all'una, con l'ultimo aereo..
bella esperienza, ottima sopratutto per alcuni di noi che erano alla prima in eventi hsa a fazioni contrapposte.
un saluto a tutti gli intervenuti (scusate se ne scordo qualcuno): i nostri uomini di "cartello" degli shadow di cecina capitanati da tubo, gilberto e la 9° draghi, snake e mario dei seal di milano.
e poi, i nostri fratelli lgm, nostri avversari insieme ai wolflings...
senza scordare gli organizzaotri dell'evento: henry dei folletti, persona squisita e sempre disponibile, falco e tutti i suoi sas, kraven, venom... delta e gli scorpion... ho intravisto qualcuno dei wild birds (kam alla prossima ci conosciamo di persona), e tanti altri team, ormai attori sempre protagonisti nei film che viviamo.
noi sardinia island ci saremo sempre, è un grande sacrificio ma lo facciamo con piacere, d'altronde è l'unico sa che pratichiamo.
il circuito di eventi hsa che lega divere regioni d'italia è più di un progetto sulla carta... ci vediamo alla raid & recon qui da noi a fine mese...
saluti
gioma
p.s.: con calma, foto e debriefing...
kamchaaka ridammi la testa!!!!!!!!!
anche io saluto tutti gli amici che sul campo (sardinia grandi!!) e dopo ma soprattuto volevo far i complimenti a tutti gli amici della x-force.
"infaticabili operai",organizzatori e padroni di casa perfetti hanno anche questa volta lavorato per poter offrire un torneo di hsa all'altezza.
personalmente non amo i tornei con coinvolgimenti "spionistici" ma l'effetto vi assicuro c'era tutto.
bravi e grazie quindi.
magari alcune volte viene dato per scontato ma ricordare e ringraziare chi si sbatte "per" (e chi ha organizzato manifestazioni lo sa) non guasta mai.
x il resto...ci si vede tutti alla prox!!!!
aloha
fez
se mi dai 20 kili di bamba! è tua!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao gioma, mi sà che al ristorante eravamo piu impegnati a divorare il pranzo per accorgerci di chi avevamo a fianco.........quasi quasi non salutavo neanche falco e i suoi, a forza di ascoltare le trattative durante le notti precedenti.......... ero stracciato con la psiche in all livello minimo!!! e non ci vuole molto!!!!!
[quote="kamchaaka"]se mi dai 20 kili di bamba! è tua!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
solo 20kg?
vicepresidente, ricordati com'ero ridotto al rientro dalla missione e alza il prezzo![]()
![]()
se me li dai tu te la autografo.Originariamente inviata da kamchaaka
![]()
ho provato a venirlmelo a riprendere sia di notte (4 op alle 00.10 circa) sia di giorno, i 20 e rotti operatori con la dea straincazzata...
ps. mi racc,mettila sul comodino di fianco alla foto della dolce metà!!
...i consueti ringraziamenti del caso sono ormai scontati..pero' voglio confermare che cio che era un'dea ben radicata nei nostri discorsi oggi e' piu' che mai un dato di fatto ovvero che i gruppi che hanno partecipato al x force context sono le persone con le quali si potranno fare veramente delle cose importanti nel prossimo futuro !!...e si perche' il film che abbiamo cercato di "vendere" nella missione passata esula un pochino dai normali contesti ormai forse un po' obsoleti.. ma comunque sempre accattivanti...
deb e quant'altro nei prossimi giorni !!
un abbraccio a tutta la x force e a tutti gli operatori nelle diverse mitiche fazioni...con i quali abbiamo condiviso fatica , sudore , tanta pioggia e sano divertimento !!!
..un arrivederci in quel di sardegna !!!
henry
[quote="ance"]eehehhehheheh sai ma micca gli davo la vera!!!! un po di gesso glie lo rifilavo anche a lui!!!Originariamente inviata da kamchaaka
buazzzz ok fez la mettero al posto d'onore al comando cia coliviano!!!
grazie hannibal! era ciò che volevo sentire.....e vai si continua!!!! questo si che è softair!!!!
xcross force lead the way!!!!go
dare il massimo nella consapevolezza che gli altri faranno lo stesso... per me funziona così. 8)
sono contento di aver rivisto tanti amici. sono contento che piano piano si riesca a mettere in moto un "circuito" che al di la di tante parole ci permetta di vivere emozioni forti.![]()
c'è tanto da lavorare ma siamo sulla strada buona.![]()
ringrazio tutti gli amici della xf con i quali ci confrontiamo giorno per giorno e, giorno per giorno impariamo ad apprezzarci.
un abbraccio a tutti: con molti di voi ci si rivede in sardegna... non vedo l'ora![]()
ciauz
x-force, lgm, sardinia island 1989
[/b]