fez, dì a felix di non aspettarci dall'alto...![]()
fez, dì a felix di non aspettarci dall'alto...![]()
buon divertimento ragazzi!!!
fate i bravi![]()
falco, novità sugli opord?
ciao a tutti !!
opord in arrivo tra oggi e domani..vi contattero pesonalmente per chiedere alcune informazioni piu i recapiti mail su dove spedire il tutto..
a piu tardi !!!!
ciao
henry
grazie a tutta la xcross force
grazie ad henry che à creato un evento dinamico e realistico adrenalinico!
ahhhhhhhh ragazzi che giocata!!!!!!!! fenomenale, 40 ore di puro divertimento, anche se di pallini, come operatore della missione durendal ne abbiamo sparati veramente pochi, 3 caricatori.... ma veramente ben spesi...........
a nome dei wildbirds bologna di ops durendal,grazie , agli ordini del nostro capo settore danny"delta"xander........ora mi dicono in viaggio per langley, dove dovrà dare diverse spiegazioni![]()
abbiamo avuto due grandi giornate.......a cui per ora non riesco a trovare parole per comporre un debref. logico,dopo 600 kilometri e solo 4 ore di sonno fatti, ore di trattative, sentinelle azioni fulminee.........uau grandioso......naturalmente un grazie a coloro che hanno collaborato con noi nsa operator wolf, orso, e tutti i con seguenti infimi traditori delle forze speciali, aka nsa member è stato grandioso collaborare con tutti loro!!
naturalmente
grazie ancora!
ps come vice pres wildbirds bologna, devo ringraziare naturalmente i miei operatori, simon, divino, smemo, felix, gufo, ct, carcadons, cippo tutti perfetti.........non avrei potuto avere una migliore squadra!!
il nostro intrallazzatore all lavoro!!! un mito!! notare come tocca con amore il suo "ferro"...
con questa cattura la licenza di un mese alle bahamas è assicurata
i nostri umili giacigli!
giusto per non farci riconoscere, vegetata sotto dpm sopra...![]()
kam, ma c'eravate pure voi? non immaginavo, e non vi ho visto....peccato non avervi potuto salutare.... e pensare che stamattina al campo base parlavamo proprio di te e dei tuoi load out ( in bene)
beh in ogni caso, voglio ringraziare l'intera cross force per averci dato la possibilità di partecipare a un evento di tale portata, in un campo veramente splendido e con tanta bella gente.
ah kam e non ti lamentare...io di pallini ne avrò sparati si e no 20.... a vuoto.... neanche un ingaggio dalle 12 di sabato alle 12 di oggi....neanche uno![]()
![]()
volevo spararmi in bocca ..... vabbè è stato interessante lo stesso !!! ma la prossima volta non mi fermo un attimo la difesa non è fatta per me.
ero in difesa al deposito uno dei los firenzignos (secondo me posizionato troppo inculato...era praticamene impossbile che potesse conquistarlo).
finisco postando qualche foto, ringraziando e salutando tutti gli intervenuti, e tutti gli amici del forum, i sas, ghost e folletti, i mitici sardinia, i seals, la nona draghi, gli shadow (e a tutti quelli che mi sono sfuggiti, sia sul campo che qui sul forum), è stato un bellissimo evento, alla prossima!!!!!
il coreografico, quanto inutile (più che altro inutlizzato) bunker che abbiamo allestito nel nostro settore di competenza....nessuno è passato perchè nessuno è arrivato![]()
mcrae, questa mattina, abbastanza presto, l'aria stordita dalla lunga notte all'agghiaccio e bagnati dalla pioggia.
il sottoscritto, stessa situazione di cui sopra, però in posa plastica![]()
io invece sapevo benissimo, che eravate sul campo, se no che agente cia ero.......eehehehe ti aspettavo al ristorante.........il vostro bunker è stato ostico da individuare,Originariamente inviata da loug
ma i dettagli di questa missione sono riservati!!! poi purtroppo nessuno vi è venuto a trovare........ con biscotti e the, noi no di certo! non era nostro compito...... non hai notato tipi strani che partecipavano a una battuta di caccia bird watching???
ottimo lavoro.....
eh purtroppo eravamo un pò di fretta e al ristorante non abbiamo fatto a tempo a fermarci, e non vi ho visto neanche al parcheggio....vabbè sarà per la prossima.
se il bunker siete riusciti a vederlo vi faccio i complimenti.....io non penso che siate neanche riusciti ad arrivare a distanza di visuale. e si...i due bird watchers li ho visti.....e qui seguono i 20 pallini citati poco sopra....grazie per il pò di movimento che ci avete dato a circa mezzora dell'inizio dei giochi :d