Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Calcio socom ACE (socomgear)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mad-andre Visualizza il messaggio
    Nelle sue carratteristice su saffappappa dicono che è preddisposto per il passaggio dei cavi. E' vero? Me gusta davvero tanto sto calcio e mi potrei fare una sacchetta esterna per le batterie ma devo sapere se i cavi passano o no
    no,il socomgear non è predisposto per l'uso con batterie lipo(andrebbe modificato fresando via un pezzo)e di conseguenza non c'è nessun passaggio per i cavi.
    sul g&g non ricordo ma...consiglio personale....abbinare a questa tipologia di calcio una sacchetta porta batteria esterna è peggio di un pugno in un occhio....è meglio se studi una soluzione alternativa(parere personale )

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Ho lo stesso calcio e fresandolo internamente con un semplice dremel riesce ad ospitare lipo 7.4 1300, lunghezza 12cm, larghezza 2cm, altezza 1.3cm anche con il calcio tutto chiuso!

ps: ho usato una rondella piatta all'interno del tubo del calcio e una vita con testa svasata in modo che sia più piatto possibile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rispolverò il post PR una domanda la vite che c'è sopra quella che scorre nella corsia nel mio calcio e' andata persa vorrei sapere se sapete dove trovarne una e cosa chiedere dal ferramenta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.