Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Meccanico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema Meccanico

Ciao ragazzi! vi devo chiedere una mano perchè ieri mentre giocavo ho avuto dei problemi con il mio P90!

in poche parole da prima ho sentito il motore che calava e poi ha completamente smesso di sparare. Ho aperto il gear box ma non avendo mai avuto problemi ho alcune domande da farvi!

1- sul gruppo molla: la parte in fondo del gruppo molla, quella che si occupa di tenere la molla dritta situata dall'altra parte del pistone, deve stare attaccata al gommino o no?

2- dopo aver staccato il motore ho attaccato la batteria ed il motore non dava segni di vita! è rotto il motore e devo cambiarlo??? io uso una lipo 1600 7.4 v 15C su un P90 TR SPORTLINE della classic army che sia stata quella a sfasarlo??? com la lipo la usavo già da un annetto!

grazie dell'aiuto in anticipo
    Ultima modifica di nikko; 09/09/2010 a 12:09

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

2- dopo aver staccato il motore ho attaccato la batteria ed il motore non dava segni di vita!
    Spiega meglio questo punto.
    Hai attaccato direttamente il motore alla batteria?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cioè ho staccato il motore dal gear box e poi gli ho connesso la batteria tramite il normale cavo... poi siccome il grilletto rimane attaccato al motore ho provato a "sparare" e non funzionava.

spero di essere stato chiaro questa volta

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikko Visualizza il messaggio
    cioè ho staccato il motore dal gear box e poi gli ho connesso la batteria tramite il normale cavo... poi siccome il grilletto rimane attaccato al motore ho provato a "sparare" e non funzionava.

spero di essere stato chiaro questa volta

Se tu hai semplicemente tirato fuori il motore dall'impugnatura lasciando sempre attaccato alla circuitistica del fucile, la prova che hai fatto non serve a nulla.
    Almeno non a dare la colpa al motore. Potrebbe essere benissimo un problema elettrico all'interno del gruppo grilletto; un falso contatto, un filo interrotto.....
    Se il circuito è interrotto in qualche punto, il motore non gira semplicemente perchè non gli arriva corrente.

Per cercare di capire se è il motore, attacca direttamente la batteria al motore senza farla passare per il fucile. Occhio che appena attacchi i fili al motore, questo salterà sul tavolo come un indemoniato.
    Se il motore funziona, alla luce di quanto hai detto sopra, hai problemi elettrici da qualche parte.

Comunque, a prescindere da quanto sopra, da come hai descritto il problema potrebbe essere benissimo colpa della batteria che si è scaricata. Prova a ricaricarla e riprova.

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

quoto luky, da come hai detto che prima ha cominciato a calare e poi si è fermato sembrerebbe la classica batteria scarica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm... non credo che sia stata la batteria scarica perchè tutto ciò mi è successo a inizio game mentre regolavo l'hopup poi ho provato con 3 batterie differenti tutte e tre cariche. Inoltre dopo ho smontato il gearbox e ho trovato l'asta reggimolla con un bullone e l'anellino dell'asta reggimolla a giro dentro il gearbox. (cioè non stavano più ferme ma si muovevano in su e in giu sulla molla).

com se mi dite come si fa a connettere ditrettamente i cavi alla batteria posso provare un tentativo...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

polo positivo (rosso) della batteria a polo positivo (o rosso o +) del motore polo negativo del motore (o nero o -) a polo negativo della batteria (o nero o -) semplicemente prendi un pezzo di filo elettrico di qualsivoglia foggia e colore. ne fai due pezzi, speli entrambi i pezzi all'estremità, e colleghi come scritto sopra.
    per tenerli in posizione puoi arricciare i cavi o pizzicarli, insomma, ingegnati un attimo. come dice luky, occhio che parte a razzo tutto.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.