Scusate la mia ignoranza... per vedere come si svita come devo guardare il mio fucile? perchè se lo guardo in modo diverso cambia anche da orario ad antiorario!! XD scusate tantooo
Scusate la mia ignoranza... per vedere come si svita come devo guardare il mio fucile? perchè se lo guardo in modo diverso cambia anche da orario ad antiorario!! XD scusate tantooo
calcio a terra e spegnifiamma verso la tua faccia!!! e allora sviti... ps assicurati che sia scarico oppure nn puntartelo propio in faccia nn si sa mai xdxd
ahahaha Comunque si svita girando nel senso orario quindi si avvita in senso antiorario! xD quindi filettatura a destra o sinistra? grazie di tutto comunque
sinistro è scritto più in su
Ma se monto il silenziatore, la gittata aumenta?
cosa???
la gittata la puoi aumentare mettendo una canna più lunga o cmq una canna buona, eliminando tutte le perdite dal gruppo aria, portando la potenza a filo j e mettendo un gommino hop up adeguato che nn rallenta il pallino ma gli da cmq una rotazione sufficente a farlo stare il più possibile in traiettoria... il silenziatore silenzia un'pò, se è buono, e basta al limite può srvire come nel mio caso a nascondere una canna più lunga... io ho 10 cm di silenziatore occupati dalla canna gli altri 5cm fanno da silenziatore