Salve a tutti sono nuovo del Forum, vorrei un consiglio da voi...Ho un M4 S-System e vorrei montarci un silenziatore, secondo voi devo comprare un adattatore oppure basta solo il silenziatore? grazie![]()
Salve a tutti sono nuovo del Forum, vorrei un consiglio da voi...Ho un M4 S-System e vorrei montarci un silenziatore, secondo voi devo comprare un adattatore oppure basta solo il silenziatore? grazie![]()
devi prendere solo il silenziatre
Da quel che ho letto per l'm4 ci vuole l'adattatore, se non è specificato che è apposta per m4.
Però non ti fidare solo di me, io ho un g36![]()
l'unica cosa che devi guardare è il filetto se sinistro o destro e al max il diametro del filetto ma in linea di massima se nn sono specifici i diametri sono sempre da 14mm dei silenziatori io ho l's-system marui... cioè lo era un marui cmq ho il silenziatore con passo sinistro il mio s-system lo puoi vedere cliccando il link sulla mia firma
Io ho quasi lo stesso fucile che hai tu (aleska90) però non capisco cosa sia il filetto destro o sinistro! che consiglio mi puoi dare? comunque questa è l'immagine del mio fucile https://a.imageshack.us/img6/1550/2752010175158b.jpg
Io ho un S-System dell' A&K e per avvitarlo giravo verso sinistra, quindi credo che abbia il filetto sinistro, prioprio come quello di aleska90.
esatto sono quasi tutti sinistri cmq i silenziatori spesso hanno emtrambe i filetti a dispostizione... sinistro se per avvitare giri in senso antiorario destro se avviti in senso orario.... cmq che silenziatore pensavi di montare???
Il silenziatore che vorrei mettere sul mio M4 si chiama SILENZIATORE MICRO Q(SNIPER.MK) questa è l'immagine https://a.imageshack.us/img829/9564/micro8chegiust.png Secondo voi può andare bene?
Va sicuramente bene ma tu devi sapere se il tuo fucile ha la filettatura oraria o antioraria.
Puoi mettere le foto di tutti i silenziatori che vuoi ma, prima di prenderli, risolvi il tuo dubbio.
Come ti hanno già detto gli altri, il 99% dei fucili ha la filettatura antioraria (si avvita in senso antiorario) e, perciò, hai il 99% delle probabilità che anche il tuo fucile sia predisposto in quel modo.
Per averne la sicurezza e visto che comunque dovrai togliere lo spegnifiamma che hai, prova a svitarlo in senso orario. Se si svita, vuol dire che la filettatura della tua canna appartiene al 99% di cui sopra e cioè antioraria.