Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: M4 A1 Carabine della G&G ovvero CM16 Carbine Blow Back

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -ghost96- Visualizza il messaggio
    buono a sapersi allora,

io ho un amico che ne ha uno, e che dopo un paio di giocate iniziava a perdere potenza,

e nelle raffiche alcuni pallini si inceppavano
    come di Ice c'è parecchia differenza: se si inceppavano poteva dipendere dall'hop up o dalla inner (ho un VFC su cui si inceppava ogni pallino per la inner uscita fallata, cambiato la inner è tutto ok) se non venivano sparati, non pesca, allora è un problema di caricatori probabilmente.

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no, si inceppavano proprio, sparare sparava perché comunque il fucile pescava bene,
    solo che alcune volte gli si incastravano nella canna

lui pensava che fosse per colpa del blow-back e quindi ha venduto il fucile e se ne è comprato uno normale...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

no, non era colpa del BlowBack, anzi è stato proprio quello ad evitargi di "piallare" il pistone: quando si inceppa un BB nella inner si crea un tappo che blocca la fuoriuscita dell'aria compressa nel cilindro. Il pistone però continua ad essere spinto dal settoriale. Risultato il settoriale ti alliscia il pistone. Con il blowback pneumatico della G&G invece l'aria in caso di inceppamento esce da un forellino sopra al cilindro e viene coinvogliata tutta nel cilindretto dello scarrellamento evitando danni. Il tuo amico ha fatto una cazzata grossa come una casa a venderselo. Con ogni probabilità era un problema legato al gommino hopupì o alla camera hopup oppure alla inner fallata. al massimo con 30 euro risolveva...

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh peccato perché era un bel fucile....

grazie della spiegazione

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

ragazzi bella recensione,e mi sto convincendo a prendere questa asg,io vengo da un glorioso marui m4 di ormai 12 anni che è prossimo alla pensione anche se ancora molto efficiente,logicamente è da revisionare perche ormai segna 5,8 5,5j.mi chidedevo meccanicamente m4 ris e a1 geg sono uguali vero?il modello blowback che costa in media 70-80 euro in più oltre il sitema pneumatico di scarrelamento gli cambia qualche altra cosa ovvero potenza?altra cosa siccome il mio marui era classico black volevo cambiare qualcuno a preso il tan e sa dirmi i materiali come sono visto che è una colorazione particolare non vorrei che sia propio posticcio il colore!grazie per ora passo e chiudo
    Ultima modifica di numero1; 28/11/2011 a 19:57

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono un fiero possessore di questo m16 carbine geg in colorazione tan (non blowback) l'ho pagato 130 euro da "armi vecchie" e ti devo dire che ne ricomprerei altri 18....plastiche stupende(è fibra non plastica e ciò rende i gusci al tatto davvero eccitanti xD) niente sbavature...meccanica affidabilissima...preciso e con un rof in regola...davvero...non lo cambierei con nessun altro fucile....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho preso questa replica, molto buona.
    Ottima recensione, ora però una domanda: come si smonta il maniglione?
    Dovrei montarci un red dot royal 1x40 e mi pare di capire che ho 2 soluzioni:
    1 - Smonto il maniglione e lo monto sulla slitta.
    2 - Trovo i pezzi e lo monto sopra al maniglione.

Comunque: come si smonta 'sto maniglione? Niubbaggine inside.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mmmh per me devi svitare quelle due ghierine con un taglio stile vite alla base del maniglione sul lato sx della replica.........

Ahab

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: M4 A1 Carabine della G&G ovvero CM16 Carbine Blow Back

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Mmmh per me devi svitare quelle due ghierine con un taglio stile vite alla base del maniglione sul lato sx della replica.........

Ahab
    Esatto

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back

CM16

http://www.softairmania.it/threads/158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back

g&gblowbackge0501bcbCM16G&Gcm-16https:www.softairmania.itthreads158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.