ciao a tutti 2 piccole domande...
monta una canna 357mm quindi e non 363mm?
le boccole sono quelle da 6mm?
grazie in anticipo...![]()
esatto l'inner è da 357 ma le boccole sono da 8mm cuscinettate
Il GearBox è lo stesso che monta il modello full metal
salve a tutti ! io ho più o meno stesso fucile, cambia sollo la canna e il calcio ,parlo del gr 15 cqb : pneumatic blowback system ,non mia mai tradito spara da dio e mi trovo benissimo .Non so che differenza fa una Marui ,quanto spara meglio ,sara forse più pesante ,ma con il mio cqb della G&G non mi sta nessuno davanti !
posso chiederti se è lecito dove l'hai trovato a 149? o dove hai acquistato il tuo?
grazie mille e complimenti per la bellissima recensione!!!
il mi olo ho preso da armysport, ma mi pare che lo avessero a 149 da Giovani Marmotte o da Parapà.
stavo pensando di prendere questo fucile e volevo chiedervi alcune cose: quali caricatori economici sono compatibili? red dot e silenziatore in un futuro quali posso prendere da applicare a questa meraviglia?? grazie a tutti e scusate x la mia inesperienza
io lo ho usato con gli a&k e con i golden bow (oltre che ai suoi e ai marui) e non mi ha dato nessun problema;
per quanto riguarda red dot puoi mettere tutti quelli che vuoi con slitte da 20mm (praticamente il 99,9% di tutti i sistemi di puntamento in vendita) per silenziatori devi solo controllare che abbiano la filettatura giusta e cioè che si avvitino nello stesso senso dello spegnifiamma