non saprei...
se lo dovessi paragonare ad Marui questo mi sembra più "solido" ma gli manca la precisione di assemblaggio e cura nei particolari che ha il Marui.
Ciò non toglie che comunque questo G&G sia ciò che di meglio si può acquistare a quel prezzo (ovviamente parlo per esperienze personali), poi come dice Panzerfranz toccherà vedere con il tempo come si comporterà questa replica.
Per il momento sono pienamente soddisfatto perchè al di là di qualche piccola imperfezione questa replica G&G sembra fatta con le dovute accortezze.
dici? Dai allora tienici aggiornati su come si comporterà nel tempo come affidabilità!
Sì credo che solo il tempo potrà decidere (bella frase eh?!) scherzi a parte di questo preferisco la fattura delle plastiche dei gusci (senza contare i loghi) e la solidità generale (non parlo dell'ultima generazione di Marui full metal ma di quello come ce lo hai anche tu con i gusci in plastica).
Certo comprare un Marui significa, salvo sfighe particolari, avere un'asg che prendi e usi a tempo indeterminato con le 8,4 ma che allo stesso tempo ha una potenza data dalla casa minore (almeno il modello che ho io che è piuttosto vecchiotto non so se adesso le cose siano cambiate); questo G&G invece, la casa e varie recensioni consigliano di utilizzare le 9,6 e dalla recensione di Ska (se il GB è lo stesso ma mi pare di sì) dovrebbe girare tranquillamente con le lipo 7,4 ed esce dalla casa a 0.99J, anche se come detto nella recensione appena uscito dalla scatola sta leggermente over a 1.01/1.02
anchio consiglio 9,6
bella recensione compliemnti...secondo me il blow back pneumatico è molto meglio di quello meccanico..
@fede1978 Grazie mille! vorrei farlo venire delle dimensioni del cbq-r sempre G&G, quindi inner e outer di che lunghezza devo prenderli?
Ragazzi, io ce l'ho da aprile e per ora(sgrat ssgrat) non ha dato alcun problema.
L'affidabilità di questi ferri è eccellente! ne abbiamo diversi in squadra e non hanno mai avuto problemi nè strutturali, nè meccanici.
Se dovessi scegliere tra un marui e questo G&G prenderei il 2° senza pensarci, risparmiando anche qualche tallero.
graziele tue frasi mi fanno ben sperare!
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi un posto dove si possono acquistare gusci full metal della G&G? ovviamente quelli dedicati a questo gearbox. Non è una cosa che vorrei fare nell'immediato (altrimenti avrei preso direttamente quello full metal e mi sarei evitato lo sbattimento, ma in un futuro potrebbe venirmi voglia![]()
ne avevo visti nel mercatino, vai a dare un occhiata