Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: M4 A1 Carabine della G&G ovvero CM16 Carbine Blow Back

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    cosa ti aspetti di più da questo fucile? spara come un marui, è più solido…manca solo l'aspetto affidabilità che si vedrà con i mesi

Non mi ha convinto più di tanto... ok l'effetto scarrellamento... ma un Marui è sempre un Marui, c'è poco da fare...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Non mi ha convinto più di tanto... ok l'effetto scarrellamento... ma un Marui è sempre un Marui, c'è poco da fare...
    non saprei...
    se lo dovessi paragonare ad Marui questo mi sembra più "solido" ma gli manca la precisione di assemblaggio e cura nei particolari che ha il Marui.
    Ciò non toglie che comunque questo G&G sia ciò che di meglio si può acquistare a quel prezzo (ovviamente parlo per esperienze personali), poi come dice Panzerfranz toccherà vedere con il tempo come si comporterà questa replica.
    Per il momento sono pienamente soddisfatto perchè al di là di qualche piccola imperfezione questa replica G&G sembra fatta con le dovute accortezze.

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

dici? Dai allora tienici aggiornati su come si comporterà nel tempo come affidabilità!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Sì credo che solo il tempo potrà decidere (bella frase eh?! ) scherzi a parte di questo preferisco la fattura delle plastiche dei gusci (senza contare i loghi) e la solidità generale (non parlo dell'ultima generazione di Marui full metal ma di quello come ce lo hai anche tu con i gusci in plastica).
    Certo comprare un Marui significa, salvo sfighe particolari, avere un'asg che prendi e usi a tempo indeterminato con le 8,4 ma che allo stesso tempo ha una potenza data dalla casa minore (almeno il modello che ho io che è piuttosto vecchiotto non so se adesso le cose siano cambiate); questo G&G invece, la casa e varie recensioni consigliano di utilizzare le 9,6 e dalla recensione di Ska (se il GB è lo stesso ma mi pare di sì) dovrebbe girare tranquillamente con le lipo 7,4 ed esce dalla casa a 0.99J, anche se come detto nella recensione appena uscito dalla scatola sta leggermente over a 1.01/1.02

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anchio consiglio 9,6

Spina L'avatar di Naruto619
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione compliemnti...secondo me il blow back pneumatico è molto meglio di quello meccanico..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@fede1978 Grazie mille! vorrei farlo venire delle dimensioni del cbq-r sempre G&G, quindi inner e outer di che lunghezza devo prenderli?

Ragazzi, io ce l'ho da aprile e per ora(sgrat ssgrat) non ha dato alcun problema.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

L'affidabilità di questi ferri è eccellente! ne abbiamo diversi in squadra e non hanno mai avuto problemi nè strutturali, nè meccanici.
    Se dovessi scegliere tra un marui e questo G&G prenderei il 2° senza pensarci, risparmiando anche qualche tallero.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    L'affidabilità di questi ferri è eccellente! ne abbiamo diversi in squadra e non hanno mai avuto problemi nè strutturali, nè meccanici.
    Se dovessi scegliere tra un marui e questo G&G prenderei il 2° senza pensarci, risparmiando anche qualche tallero.
    grazie le tue frasi mi fanno ben sperare!
    Qualcuno di voi saprebbe indicarmi un posto dove si possono acquistare gusci full metal della G&G? ovviamente quelli dedicati a questo gearbox. Non è una cosa che vorrei fare nell'immediato (altrimenti avrei preso direttamente quello full metal e mi sarei evitato lo sbattimento, ma in un futuro potrebbe venirmi voglia

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ne avevo visti nel mercatino, vai a dare un occhiata

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back

CM16

http://www.softairmania.it/threads/158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back

g&gblowbackge0501bcbhttps:www.softairmania.itthreads158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-BackCM16G&Gcm-16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.