grazie millle per la risposta fede 78 sei stato molto chiaro e gentile!!
grazie millle per la risposta fede 78 sei stato molto chiaro e gentile!!
figurati
Questa è stat una delle repliche migliori che ho avuto e il rapporto qualità prezzo è imbattibile, ne rimarrai soddisfatto.
allora gia che ci sono chiedo un altra cosa, batteria quale mi consigliate senza spendere troppo?
quella da 9,6
Tanto per iniziare complimenti per la recensione.Ho comprato questo slpendido bambino meno di una settimana fa,giusto per cambiare un pò il ritmo di gioco (con la minimi dopo un pò ti stanchi di buttare giù gli alberi) e devo dire che è stupendo!! Sopratutto per il rapporto qualità prezzo!! Personalmente le guancette,il bushmaster e la grip le ho cambiate il giorno stesso,sostituendole con il kit moe e ora si che "ragiona"!!!
Complimenti ancora per la recensione e per l'ottima scelta!![]()
bella recensione, rep +
un'unica cosa, il blow-back funziona bene o a lungo andare (visto che la recensione è del 2010 ora è da un anno ce l'hai) nn limita
la potenza dell'asg?? E nn rischia di incepparsi??
assolutamente no, anzi è tutto il contrario
Ti rispondo ma tieni conto di due cose: ho parecchie asg quindi non uso sempre la stessa e il G&G veniva usato (adesso lo ho venduto ma ho il modello fullmetal che è identico) a rotazione con le altre asg; quest'anno non ho giocato praticamente nulla per motivi personali.
Detto questo il blowback funziona perfettamente e non essendo meccanico ma pneumatico previene qualsiasi inceppamento rovinoso. la potenza della asg non ricordo esattamente ma mi pare che l'ultima volta che fu cronografata si aggirava sugli 0.94J senza essere mai stata modificata
buono a sapersi allora,
io ho un amico che ne ha uno, e che dopo un paio di giocate iniziava a perdere potenza,
e nelle raffiche alcuni pallini si inceppavano
si inceppavano o non venivano sparati? c'è parecchia differenza...