Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: M4 A1 Carabine della G&G ovvero CM16 Carbine Blow Back

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ne avevo visti nel mercatino, vai a dare un occhiata

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Aggiornato il primo post con le mie impressioni dopo una mattinata di gioco

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto le tue conclusione., anche io ho notato il peso e la precisione, fenomenale!

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

Bellissima recensione di un fucile che ho acquistato anch'io da qualche mese... concordo con tutte le opinioni fin qua dette, ho solo un piccolo problema:
    il mio G&G, ma come quello di altri tre amici, pesca male... diciamo discreto con il suo caricatore originale e con dei semplici jg da 10€, mentre o non pesca o pesca malissimo con caricatori che su altre repliche vanno alla grande e cioè marui, classic army, king arms e g&p!!

Volevo solo avere una conferma di questo fatto, oppure siamo solo noi ad aver beccato magari un lotto difettato?? Non so...
    Se qualcuno ha anche una soluzione ben venga!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io domenica l'ho usato con il suo caricatore G&G da 450 e con un caricatore con un maggiorato da 300 della JG e non mi ha saltato un pallino. Se non sbaglio ho tirato qualche bb con un maggiorato marui ma non ti posso dare la certezza perchè non mi ricordo bene, mentre del JG sono sicuro perchè i JG sono gli unici carticatori che ho che hanno il buchino per caricarli con la chiavetta a brugola. Appena posso provo con il maggiorato marui e con un A&K e poi ti faccio sapere.

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

sono daccordo con te in tutto

tranne che per il fattore sgranare

io purtroppo ho sgranato,sarà stato un modello fallato boo...(boccola saltata)
    ho sostituito le boccole con altre da 8mm cuscunettate

adesso è un anno che ci gioco,tutto procede bene

leggerezza,precisione......ottimo prodotto

per quanto riguarda i caricatori
    con il suo originale non beccava un pallino
    io uso marui,d-boys,JG pesca benissimo
    Ultima modifica di RUMURU; 17/09/2010 a 07:04

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

caspita è una bella sfiga avere una replica che non pesca dal proprio caricatore!! Comunque a breve mi arriva il modello ful metal il G&G GR16 Blowback e farò qualche raffronto tra questo e il modello più costoso

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hehhe una volta provati i G&G difficilmente si torna indietro

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

praticamente questo m4 si puo' paragonare al vecchio m4a1 della marui, solo che costa meno, e' scarellante e dovrebbe anche essere molto meglio meccanicamente giusto ???
    ho visto da Giovani Marmotte anche la versione non scarellante a 135€......... e' un ottima alternativa a un marui o cinese full plastic ???

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@ Ska: io volevo il tuo ma non era disponibile e dopo aver contatto il negozio che ti avevo detto mi hanno detto che non sapevano se e quando gli sarebbe tornato, quindi avendo un RIS nuovo che si adatta alla perfezione sul CM16 ho preso il GR16 e gli monetrò il mio RIS... Comunque ti dò pienamente ragione, veramente ottimi questi G&G!

@ La Volpe: secondo me si può tranquillamente paragonare al vecchio M4 Marui e sicuramente dentro è più robusto dei classici Marui, poi il prezzo è veramente stracompetitivo, l'unica cosa è che i marui al 99% sono assemblati come meglio non si può (tant'è vero che ci sono modelli che funzionano da 6/7 anni senza mai aver aperto il gear) per questo staremo a vedere. Il modello che hai visto da Giovani Marmotte (c'è sia nero che tan) dovrebbe essere questo scarrellante ad un prezzo ancora più vantaggioso! Ti conviene fargli uno squillo e chiedere, il GR16 BB che mi sta per arrivare lo ho preso da loro ma solo chiamandoli sono riuscito a capire se il modello che vendevano era quello che volevo io o meno!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back

CM16

http://www.softairmania.it/threads/158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-Back

g&gblowbackge0501bcbhttps:www.softairmania.itthreads158668-M4-A1-Carabine-della-G-amp-G-ovvero-CM16-Carbine-Blow-BackCM16G&Gcm-16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.