Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Non ne posso più, cambio Ente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

sono molto interessato anche io a questa discussione perchè anche noi intendevamo cambiare ente visto che ci pigliano un po per il c**o e il loro atteggiamento è di menefreghismo (parlo dei contatti con il CSEN Lombardia)...bah non so se siamo gli unici che vengo trattati in questo modo..!
    Però d'altro canto non saprei a qualche altro ente appoggiarmi...

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ciao Higgins!
    Da ormai 2 anni noi del Branco di Ancona abbiamo trovato una soluzione ottimale: poca spesa e grande copertura.
    Siamo affiliati con lo CSAIN (numero affiliazione 232778) e paghiamo 30 € per l'affiliazione della società, più 10 €/socio per assicurazione Vittoria che compre veramente di tutto: infortuni, danni contro terzi, cammino casa/campo, campo/casa, etc etc..sul nostro sito trovi qualche informazione nella sezione Assicurazione.

Ci è capitato diverse volte di soci che si rompono denti mentre giocano, ma mai che un'Assicurazione abbia coperto tale infortunio (provato con ASNWG, CSEN...). Ebbene, quest'anno ad un nostro socio sono state ripagati 6-700 € di cure dentarie per la ricostruzione di un incisivo.

Spero di esserti stato utile.

Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

@Sickboy: ma sul documento che avete postato sul vostro sito vengono elencate le varie attività sportive che sono coperte assicurativamente, ma non cita il softair...confermi che si ha comunque la copertura assicurativa?!?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Grazie a tutti. Credo che un sano e pubblico confronto sugli enti di promozione sportiva, i costi e i servizi sia necessario.

Sto consultando i siti, ma spesso i prezzi non ci sono. Comunque mi attaccherò al telefono e posterò i dati raccolti (provincia di Roma) e la mia scelta.

M

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Gnam gnam gnam gnam....a me viene in mente solo questo....
    Non che si parli di cifre assurde,per carità...ma almeno venissero giustificate...non capisco anche la differenza di costo fra le varie regioni,che differenza c'è fra un club valdostano e uno romano(oltre il dialetto,naturalmente...)????
    Ennesimo mistero del softair...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

si ritorna al solito discorso...manca una chiara legislazione per tutto...
    finchè rimane tutto così ognuno fa come vuole...

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ho aggiornato il primo post con una personale precisazione.

Spero che il thread possa diventare un punto di confronto per i club sulle scelte migliori e più convenienti. Lascerei fuori i commenti, condivisibilissimi, sulle "stranezze" di questo paese...

M

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Gnam gnam gnam gnam....a me viene in mente solo questo....
    Non che si parli di cifre assurde,per carità...ma almeno venissero giustificate...non capisco anche la differenza di costo fra le varie regioni,che differenza c'è fra un club valdostano e uno romano(oltre il dialetto,naturalmente...)????
    Ennesimo mistero del softair...
    credo che si spieghi semplicemente con le uscite dell'ente.
    Più spende e più deve guadagnare

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Knight Visualizza il messaggio
    @Sickboy: ma sul documento che avete postato sul vostro sito vengono elencate le varie attività sportive che sono coperte assicurativamente, ma non cita il softair...confermi che si ha comunque la copertura assicurativa?!?
    Confermo. Ne ho anche parlato con la filiale di Ancona la quale mi ha confermato il tutto. E a riconferma di ciò c'è la nostra diretta affiliazione, la copertura per le cure dentarie ad un nostro socio nel 2010, e altre ASD affiliate a tale ente.

Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sickboy Visualizza il messaggio
    Confermo. Ne ho anche parlato con la filiale di Ancona la quale mi ha confermato il tutto. E a riconferma di ciò c'è la nostra diretta affiliazione, la copertura per le cure dentarie ad un nostro socio nel 2010, e altre ASD affiliate a tale ente.
    non intendevo dubitare di ciò che hai scritto...volevo solo esserne sicuro perchè avevo cominciato a "sfogliare" quel PDF...sai i prezzi sembrano molto interessanti e se sono così precisi un pensierino lo faccio volentieri per la prossima stagione...! Quindi tramite loro ti affili anche al coni e perciò ti vieni inviato anche il certificato di affiliazione giusto?

EDIT: ho visto ora il documento che attesta l'affiliazione!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.