Ma è mai possibile che lo CSEN aumenti ogni anno in modo esponenziale?
Quest'anno l'iscrizione inclusa RC mi viene a costare 160€!!! L'anno scorso erano 120, ma lo CSEN Roma ha deciso che "non aveva interesse" a fornire lui le polizze RC e quindi ha deciso di "disincentivarle"... Ottimo, io ho deciso di rivolgermi ad un altro ente di promozione sportiva per "disincentivare" lo CSEN dal farmi nero ogni anno. Ecchecavolo!
Sotto ragazzi, chi mi consigliate? Considerate che mi serve affiliazione, RC per il Club e per i tesserati una copertura assicurativa decente. In CSEN pagavo:
Affiliazione più RC 160€
Tessera socio con assicurazione Tab "B" 18 €
Grazie,
M
PRECISAZIONE
A scanso equivoci prenderò in considerazione solo gli enti elencati dal CONI a QUESTA pagina.
AGGIORNAMENTO
Di seguito aggiornerò con l'esito dei miei contatti con i vari Enti. Ovviamente non ho modo di fare un confronto tra i servizi forniti, la disponibilità e gentilezza... Per non parlare delle coperture assicurative...
CSEN Roma (visto che i prezzi che ho segnalato aprendo il thread sono stati messi in dubbio, ho richiamato per conferma il 17/08/2010)
Affiliazione: 60€
RC Associazione: 100€
Tessera max copertura 18€
CSAIN Lazio
Affiliazione: 70€
RC Associazione: 100€ - 150€ (dipende dal periodo di accensione, dura comunque 1 anno)
Tessera 5€ (al momento non sono ancora disponibili polizze integrative, si attendono a giorni)

Portale
Lo staff