Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Non ne posso più, cambio Ente!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito Non ne posso più, cambio Ente!

Ma è mai possibile che lo CSEN aumenti ogni anno in modo esponenziale?

Quest'anno l'iscrizione inclusa RC mi viene a costare 160€!!! L'anno scorso erano 120, ma lo CSEN Roma ha deciso che "non aveva interesse" a fornire lui le polizze RC e quindi ha deciso di "disincentivarle"... Ottimo, io ho deciso di rivolgermi ad un altro ente di promozione sportiva per "disincentivare" lo CSEN dal farmi nero ogni anno. Ecchecavolo!

Sotto ragazzi, chi mi consigliate? Considerate che mi serve affiliazione, RC per il Club e per i tesserati una copertura assicurativa decente. In CSEN pagavo:

Affiliazione più RC 160€
    Tessera socio con assicurazione Tab "B" 18 €

Grazie,

M

PRECISAZIONE
    A scanso equivoci prenderò in considerazione solo gli enti elencati dal CONI a QUESTA pagina.

AGGIORNAMENTO

Di seguito aggiornerò con l'esito dei miei contatti con i vari Enti. Ovviamente non ho modo di fare un confronto tra i servizi forniti, la disponibilità e gentilezza... Per non parlare delle coperture assicurative...

CSEN Roma (visto che i prezzi che ho segnalato aprendo il thread sono stati messi in dubbio, ho richiamato per conferma il 17/08/2010)
    Affiliazione: 60€
    RC Associazione: 100€
    Tessera max copertura 18€

CSAIN Lazio
    Affiliazione: 70€
    RC Associazione: 100€ - 150€ (dipende dal periodo di accensione, dura comunque 1 anno)
    Tessera 5€ (al momento non sono ancora disponibili polizze integrative, si attendono a giorni)
    Ultima modifica di Higgins; 17/09/2010 a 17:00

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non sei il primo che sento voler abbndonare quell'ente per "nuovi lidi"....
    effettivamente un aumento del 33% in un anno.... è una cosa che va contro qualsiasi regola di buon senso commerciale....
    Mi informo su quanto paghiamo di asnwg, e ti faccio sapere, ammesso che qualcuno non mi preceda...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

noto che i prezzi variano da regione a regione.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Decisamente.... io a Bologna pago meno.....

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Confermo,

i prezzi variano da regione a regione. Si parla di giusto la metà per iscrivere la squadra allo CSEN di Padova...con RC...

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

Anchio l'altro giorno per telefono quando ho sentito dell'aumento...mi sentivo un tantino preso in giro, dall'altra parte la scusante e' stata "si ma sono aumentati i massimali"....e io "si a parte che erano alti,ma siamo anche passati dal 2008 (100 euro), 2009 (120 euro), 2010 (160 euro)....o ma mica e' un asta....

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ti dico....non metto prezzi o altro...noi quest'anno abbiam provato il gas e sicuramente rinnoveremo:molto professionali, rispondono sempre al telefono, stressano poco, prezzi bassi(per la stessa assicurazione(unipol mi sembra)) e un gestionale online che permette tesseramenti on-the-fly...non vorrei passasse per un messaggio promozionale questo, pero la nostra esperienza(dopo 2 anni di asnwg) e' stata molto positiva

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Anche Csen Aosta ha prezzi molto più bassi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Noi in ASNWG paghiamo 110€: affiliazione del club ed iscrizione al campionato "agonistico" (lo metto tra "" perchè il termine agonistico può essere frainteso; agonistico nel senso che partecipi ad una classifica generale però è ovvio che il troppo a volte storpia) e poi 18€ ad atleta con assicurazione.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Magari ti possono essere utili
    https://www.acsi.it/
    https://www.asnwg.it/

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.