IMPORTANTE:E' LA MIA PRIMA RECENSIONE , FATE I BRAVI !!!
Gli occhiali si presentano subito bene...riposti nella loro custodia in tessuto di colore nero che sul retro dispone di un manico ( anche questo in tessuto ) con velcro per portare tutto attaccato al tattico piuttosto che al cinturone/cintura...
Al suo interno si trovano le due lenti che si possono intercambiare con quella che monta sin dall'inizio, in tutto sono tre:
Trasparente
Fumè
Gialle ( intensificatrici della luce; ottime per quando c'è nebbia o condizioni che limitano una visione chiara)
Le lenti sono in policarbonato trattate per essere antiappannanti e protettive al 100% dai raggi UV A-B-C , antigraffio e antiurto
Questo video chiarisce tutti i dubbi:
https://www.youtube.com/watch?v=AkbkcaTSIgU
(io sono rimasto senza parole)
Oltre alle due lenti c' è un panno con logo revision per la loro pulizia
E DOPO TUTTO QUESTO CI SONO GLI OCCHIALI ( GRAZIEEEE )
Come si vede dalla foto , c' è il classico "calzino" intorno all' elastico per coprire le lenti quando non si indossano gli occhiali.
Sempre per evitare appannamenti vari, lungo tutto il profilo interno degli occhiali , ci sono "prese d' aria" contornate dalla loro guarnizione di gommapiuma...
Per quanto riguarda lo SCAR ( unico fucile con cui ho potuto testarli ) non ho avuto problemi nella mira , si riesce ad appoggiarsi al poggiaguancia senza costrinzioni o senza sbattere contro gli occhiali nonostante il loro profilo allungato.
Un' altro punto a favore , IO PORTO GLI OCCHIALI , e ( per la mia montatura almeno ) ci entrano alla perfezione senza sbattere o toccare le lenti all' interno; rimanendo letteralmente ATTACCATE al profilo del volto...
Finite le caratteristiche "tecniche" c' è da dire che sono FOTTUTAMENTE BELLI , io sono me ne sono innamorato subito.
Che dire d' altro ?!?! Ah , sui vari siti o in negozio si trovano intorno ai 80/110 euro , IO LI HO TROVATI SULLA BAIA A 25 EURO SPEDITI [ ERA UN ASTA ]![]()
FINE