Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Videocamera in gioco

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Videocamera in gioco

salve a tutti, ho una domanda riguardante un progetto che ho in cantiere, un mio amico ha trovato in casa una telecamera di quelle da sorveglianza completa di led infrarossi, ora il problema è che non ci intendiamo molto di questo genere di cose ma volevamo farci una videocamera da montare su un casco o sul gibernaggio...

la mia domanda è cosa ci devo attaccare? la videocamera oltre all'alimentazione (problema risolvibile con batterie) ha un cavo in uscita video, e apparte un monitor non saprei cosa attaccarci per registrare un video...ovviamente qualcosa di compatto e poco costoso...magari qualcosa che si possa mettere in una sacchetta da attaccare al gibernaggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

un amico aveva una cosa simile, ed era collegata ad una specie di 'scatoletta' delle dimensioni di un caricatore o poco di più che registrava, cmq roba de tenere in un utility non kg e kg di attrezzatura!

Spina
    Club
    Sioux Softair Team

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

129 euro?????
    ma siamo impazziti?
    con 60 euro ti prendi una action cam grossa come mezzo pacchetto di sigarette,i filmati sono ottimi,ne ho visto qualcuno fatto montandola su dei modelli rc di aereo e auto,inutile complicarsi la vita e spendere soldi inutilmente.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

beh, sinceramente la action-cam fa cagare :d ........ o meglio, per meno di 100 euro tra' camera e registratore (impermeabile e resistente agli urti) e' un ottimo prodotto, ma il video va a malapena bene per youtube ....

chi fa' video 'estremi' con skate/snowboard/buggy etc. usa le exview della sony (cerca bullet cam su ebay) e ci attacca un registratore solidstate (il sandisk v-mate e' ok, ma la risoluzione e' quella ntsc come la action cam), magari mpeg4 e full pal .... poi magari ti faccio sapere meglio ....

.... io per esempio sto' progettando di mettere la mia jvc everio mc500 sopra il casco/fucile, ma essendo una camera vera e propria e' un po' piu' complicato :d ..... e poi ci devo fare una protezione almeno per la lente.
    Ultima modifica di v1p3r_ita; 11/02/2009 a 17:39 Motivo: aggiornamento

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non parlo della action cam della oregon,ma nn ricordandomi il nome preciso ho scritto "action cam",infatti ho scritto "+ piccola id un pacchetto di sigarette",mentre la action cam e' ben + grossa ,quella che ho visto fa i video migliori di quelli della oregon.
    ciao

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

personalmente ho l'ultimo modello della oregon l'atc5k,
    riprende in 640x480,non e' malaccio,supporta le sd da 4gb e ci fa 2 ore di video,co 20 euro di schede hai 4 ore di riprese.questo modello ha il displai frontale a colori.io la monto sul ris del fucile e si vede il delta di mira tipo game,cmq avendo il display a vista si vede subito cio' che si inquadra.ovviamente il display si puo spengnere per risparmiare batteria.
    i difetti riscontrati sono 2:
    1-per avere senso si deve tenere sempre l'asg in caccia e alla lunga e' stancante!
    2-se si e concentrati a riprendere ti accoppano subito(2 volte in campo 2 volte eliminato per primo)

in conclusione per fare dei video amatoriali e divertente,solo che la prossima volta mi metto il fratino giallo fluo' e faccio finta di giocare ma riprendo,avvertendo che faccio solo riprese!!!
    ovviamente quelle di viper sono mejo!!!

Spina
    Club
    Sioux Softair Team

Predefinito

io il vmate l'ho pagato sui 50 se non ricordo male su chl.
    la risoluzione masisma è 640x480 e registra su memory card.
    secondo me andrebbe bene x quello che devi farci, poi se non vuoi spendere quella cifra è un'altro conto. ciao!
    Ultima modifica di G45P3R; 11/02/2009 a 21:48

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

no però mi sembra che questo non sia quello che mi serve...questo deve essere attaccato a un monitor per poter funzionare mi pare...io ho una telecamerina che trasmette e basta non ha tasti o display, ha un'uscita che trasmette immagini, quindi avrò bisogno di una cosa simile al vmate ma con tasti o qualcosa di simile...è come se io avessi un microfono e mi mancasse il mangianastri da collegarci per intenderci...

Spina L'avatar di Haggar
    Club
    The Bad Company

Predefinito

anche se e' un vecchio post... mai visto le keychain spycam? costano 10 euro su ebay, le usano sui modelli rc di aeroplani... io ne ho una, qualita' discreta, 1 ora di filmato per 2gb di memoria (microsd)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maska

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.