Leggendo nel web in vari forum, mi è sembrato di capire che le pistole WS soffrano di incontinenza!!!! Nel senso che sono le piu' soggette a perdita di gas dai loro serbatoi!!! E' una leggenda metropolitana o c'è un velo di verità????
Grazie!!![]()


In attesa della conferma e-mail
Leggendo nel web in vari forum, mi è sembrato di capire che le pistole WS soffrano di incontinenza!!!! Nel senso che sono le piu' soggette a perdita di gas dai loro serbatoi!!! E' una leggenda metropolitana o c'è un velo di verità????
Grazie!!![]()


In attesa della conferma e-mail
Nessuno ne sa nulla, quindi è una bufalo ho capito!!!!!
Oppure nessuno le possiede ^^
Butta un occhio nella sezione handgun che magari qualcosa di preciso trovi
Ahab


In attesa della conferma e-mail
Già vero!!! Adesso ci guardo!! Grazie Ahab!!
