Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo un consiglio sull'acquisto della mia prima ASG. Avevo pensato ad una low cost ma sono molto indeciso in quanto su tutti i siti in cui guardo mi dice che il prodotto è esaurito o non disponibile. L'unica mia esigenza è che il guscio non sia in ABS ma in metallo (apparte il calcio che è indifferente) e non vorrei spendere molto.. voi che mi consigliate?
Ps: avevo visto degli AK che mi piacevano come l'AK BETA SPETSNAZ della Golden Bow


Portale
Lo staff













