Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Soft Shell da Decathlon

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

P.s.: era una battuta.
    Mi è (ovviamente) arrivata una reputazione negativa per "lesa maestà", ma ci avrei scommesso. Per qualcuno l'"issued" è come un parente, guai a nominarlo a sproposito. Tanto per farti capire quanto la gente si prenda a cuore le stupidaggini. Ma si sa che con certe cose/persone l'umorismo è inutile.

Quanto a Decathlon concordo con te, sono un cliente affezionato pure io. Mi aspetto sempre una cesta per Natale con il bigliettino "torna presto".

Ultima modifica di Wotan; 07/09/2010 a 21:38

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a sempre più gente manca il senso dell'umorismo!
    comunque è vero da decathlon si trovano molte cose utili per il nostro gioco

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Iussed non sempre è meglio

Ci sono un'infinità di prodotti civili migliori inoltre noi non siamo a far la guerra in siberia ma ci spariamo pallini nel bosco... che ci siano prodotti tecnici eccezionali non lo si metto in dubbio, che siano per noi insostituibili ce ne passa ^^

Per me è pure troppo tecnica la roba della Deca

Ahab

PS: io gioco con una Telny (maglietta in cotone a righe colorate) e calzini da tennis da 7.5€ 3 paia in cotone, se fa freddo un pile e la telny a maniche lunghe a doppio punto (sempre cotone) e mi capita di sudare...

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Ci sono un'infinità di prodotti civili migliori inoltre noi non siamo a far la guerra in siberia ma ci spariamo pallini nel bosco... che ci siano prodotti tecnici eccezionali non lo si metto in dubbio, che siano per noi insostituibili ce ne passa ^^

Ahab

PS: io gioco con una Telny (maglietta in cotone a righe colorate) e calzini da tennis da 7.5€ 3 paia in cotone, se fa freddo un pile e la telny a maniche lunghe a doppio punto (sempre cotone) e mi capita di sudare...
    be meglio così per te, fa più taleban syle

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Ahab
    concordo con te!!! detto questo nella speranza di esser d'aiuto (sono ignorante in materia) [e che perdoniate eventuali corbellerie] dando una scorsa al catalogo online di decat.. ho trovato questo Giacca sibir 100 camo verde promettono che sia "Ideato per la caccia e le attività a contatto con la natura con TEMPO FREDDO" e il costo è davvero irrisorio comprese le spedizioni
    ripeto sono ignorante in materia ma mi sembra un ottimo acquisto!!!

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Io ho quella nera con cappuccio "bioannassy", il tessuto è differente dalle altre due citate prima,è decisamente più vicino agli altri materiali utilizzati da marche famose... anche se non ha perfettamente le stesse caratteristiche (ma si apprezzano difficilmente le deficienze..).
    Per 69 decisamente un capo valido,ma come tutte le softshell piuttosto debole nel resistere a rovi,rami,ecc...(non si strappa ma si graffia,sfila)

NB: Issued significa utilizzata dalle forze armate, e certe volte la convenienza e gli interessi non fanno andare le scelte su capi prestantissimi, quindi non confondiamo capi issued con capi invece di cui si forniscono operatori delle forze armate, ma "aftermarket"

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sono d'accordo. Difatti so di parecchi militari italiani che si riforniscono proprio da Decathlon.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

http:www.softairmania.itthreads158508-Soft-Shell-da-Decathlon

quechua

http://www.softairmania.it/threads/158508-Soft-Shell-da-Decathlon

decathlon

forclaz

shell

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.