Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82

Discussione: palmare + otterbox

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Perché forse a 1,2 il palmare funziona, ma a 5,2 ricarica la batteria interna... Quindi gira ma non si ricarica... Ipotesi eh!

M

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Feedback direttamente da una delle 24h più dure che abbia mai fatto.

L'HTC funzia da dieci, il problema è ovviamente nella durata delel batterie. Giustamente non me le hanno ancora consegnate, quindi sono andato solo di batteria originale che peraltro è vecchiotta ed è stata inutilizzata per almeno 6 mesi. Comunque ha girato Twonav, molto bene direi, ottima ricezione dei satelliti anche se sono andato con il gps integrato invece dell'antenna esterna.

Nemmeno la scatoletta mi era ancora arrivata sabato, è arrivata oggi ...peccato perchè sarebbe servita, quindi mi sono arrangiato a lasciarlo in una tasca.

Two nav gira bene ed è preciso e facile da usare. anche senza pennino, al limite. comuqneu mi sono comprato un set di pennini che costavano un cacchio e ne ho legato uno al tattico, comodissimo e impossibile da perdere.

Una volta morta la batteria ho collegato il fattapposta comprato all'ipercoop che mi ha effettivamente consentito di usarlo ancora un po'...ma quando è morto del tutto non ce la faceva più a caricarlo. L'impressione è che un sistema del genere possa aiutare a scaricare meno lentamente la batteria, ma che da solo non sia in grado di alimentare totalmente il dispositivo.

Peccato perchè sono dovuto tornare al garmin il quale si è rivelato l'ennesima delusione. Non prende i satelliti, bastano due alberi e perde il segnale. Questo Garmin è un culo catatonico preso da un imbecille qui su sam, ho proprio preso una sola, spero che gli si secchino i testicoli e gli cadano come noccioline.

Vabbè, dopo questo sfogo, vediamo come andare avanti...io proseguirei col progetto HTC, provando quanto durano le batterie cino, se poi vedo che non c'è trippa per gatti mi compro direttamente il compe Aventura e fine dei giochi

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.