@ Higgins: quindi devo essere sempre connesso con l'hdspa?
@ erduca: si, credo che farò come dici....quel pezzo che hai postato lo hai trovato su ebay?
@ Higgins: quindi devo essere sempre connesso con l'hdspa?
@ erduca: si, credo che farò come dici....quel pezzo che hai postato lo hai trovato su ebay?
No, comunque basta cercare adattatore USB, se vai in un negozio di informatica lo trovi sicuramente.
allora....delusione
ho appena scoperto che quel robo che sembra un ingresso usb, altro non è che un semplice ingresso "proprietario" HTC....vuol dire che non posso alimentarlo con un carichino mini usb...
quindi a sto punto non so che fare...stavo pensando di comprarmi altre 3-4 batterie cinesi e sperare che durino almeno 3-4 ore l'una....
Eh si mi sa che è l'unica soluzione, peccato però, per fortuna il mio HTC Touch ha l'ingresso mini-USB.
Jackisback, ma il tuo HTC potrà collegarsi ad un PC, no? Ormai lo fanno anche i frigoriferi! Ci sarà un cavetto che ha da una parte una USB (per il pc) e dall'altra la spina HTC! Quello che ti serve è un cavetto "proprietario" HTC per il collegamento al PC, lo attacchi al carichino USB e sei a posto...
Oppure c'è qualcosa che non ho capito...
M
uhm....e pensare che sono pure ingegnere...hai ragione cazzo.
Sei appena stato degradato ad Architetto...
M
Solo che così avrà 2 km di cavetto per le palle, però vabbè per una carica d'emergenza va bene, devi però prendere un adattatore con due USB femmina da una parte devi attaccare il cavetto del telefono, dall'altro quello del caricabatteria, a meno che il caricabatteria non abbia una porta USB femmina, ma quello che hai postato non sembra che l'abbia. Anche se, secondo me, una bella scorta di batterie è la cosa migliore.
uhm
comunque sia mi sa che per 24 ore sarò abbastanza radioattivo ahahah tra batterie cinesi e cavetti strani mi crescerà la terza palla![]()
aggiornamento: ho comprato i pezi per fare la scatoletta: vediamo cosa ne esce..se riesco nel weekend faccio qualche test, il problema credo che sarà la resistena e l'affidabilità, soprattutto con meteo avverso...boh