Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: palmare + otterbox

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E' compatibile con palmari nel vero senso della parola, non con i telefoni perchè è molto largo.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

allora

ho messo le mani su un telefono con windows mobile in ditta, abbandonato dentro uno scatolone (il mio capo adora i gingilli tecnologici ma poi si stufa e deve sempre avere quello all'ltimo grido )

è messo abbastanza bene, si tratta di un vodafone 14..e qualcosa...domani mi leggo bene il manuale di istruzioni, devo capire quanta e quale memoria ha, per ora so solo che è mosso da un 400 mhz, quindi credo sufficientemente veloce per gestire i softwarte per le cartine.

devo testare la durata della batteria che immagino non sarà lunghissima, visto che è stato fermo parecchio...ma voglio prendere un alimentatore stilo su ebay (il pda ha l'ingresso mini usb)
    come si chiamano questi alimentatori? cosa devo cercare

il giocattolo in questione ha l'antenna integrata ma ha anche il bluetooth quindi al limite posso mettere l'antenna esterna..

adesso faccio un po' di prove per vedere come mi ci trovo.....certo che per aver speso zero sono molto soddisfatto, vediamo se riesco a implementare il sistema....e non ho nemmeno troppe remore visto che è un cellulare ormai usato, quindi non ho gli stessi patemi che avrei a portarmi un HD2 nuovo sul campo

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Beato te che trovi telefoni in giro eehehe
    A parte gli scherzi, provaci con quello che hai trovato magari riesci nel tuo progetto a costo quasi zero, ti consiglio però di comprare comunque un'antenna GPS bluetooth e una case di protezione rigido in alluminio.

Club

Predefinito

adoro il mio lavoro

detto questo, l'antenna gps già ce l'ho, anche quella proveniente da uno scatolone del lavoro

non sarà una sirfsticazziemazzi ma megiu che ninte

ora devo prendere un po' di accessori...pensavo a un set di pennini, il mio capo ovviamente lo ha perso, vedo che costano un cazzesimo...poi ci vuole una micro sd seria e un paio di batterie di ricambio...ne ho viste alcune cinesi a 6 dollari spedite...faranno cagare immagino, ma per quello che costano....

per il case vediamo...la otterbox non la trovo...il prodotto in questione comunque è un Vodafone 1615, altrimenti detto HTC kaiser, con processore a 400 mhz e WM 6.1....che software ci installo? twonav? o c'è di meglio? devo prenderlo per WM, immagino....

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io ci ho messo OZI Ce, perchè è quello che uso anche sul computer, altri programmi simili non ne ho provati, quindi non ti saprei dire, invece della otterbox potresti prendere uno di quei case di alluminio che si chiudono completamente, si dovrebbero trovare a pochi euro su ebay nei negozi che vendono tutti gli accessori per cellulari, compreso penne, batterie e caricabatterie di emergenza, magari riesci a fare un acquisto unico e risparmiare sulle spese.

Club

Predefinito

guarda ho appena comprato una batteria a 4 dollari spedita..è una 1350 mah..che durata può avere a gps acceso? immagino poche ore...ne prendo un'altrA?

poi ho preso un set di tre penne....

stoc ercando anche una micro sd ma quella forse conviene prenderla direttamente da unieuro domani...almeno la carico già con i software...altrimenti tocca aspettare settimane e ho una gara imminente..corro il rischio di non poterla provare..pensavo di prendere una 4gb...dici che basta? o conviene che faccio l'investimento e mi butto sulla 8 gb? conta che il palmarino gestisce fino a 32 gb...

la custodia..si ho visto..ci vogliono circa 18 euro spedita...però non è proprio coprente come una otter... la otter non la fanno per questo modello..

Club

Predefinito

dimenticavo..volevo prendere anche un carichino di emergenza a pile stilo, ma non ho idea di come si chiami...ho provato sulla baia ma non ho trovato nulla

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Per la batteria 1350 mah per un telefono non sono pochissimi, secondo me ti dura un bel po' ovvio con bluetooth acceso consuma molto di più, comunque se cerchi su internet la durata in standby è di 350h in conversazione di 4,5h, con bluetooh acceso penso che almeno 6-7 ore ti dovrebbe durare, poi ovvio sono dati del produttore con batterie nuove, quindi fai le dovute proporzioni.
    Per la SD ovvio che più è grande e meglio è, ma non ti credere, OZI Ce occupa pochissimo spazio, le mappe se hanno file JPG non sono molto grandi, poi considerando che non credo che tu ti porta tutte le mappe, ma solo quelle che ti servono a momento, una 4GB è più che sufficiente e ti permette anche di tenere salvate anche altre cose, come il book di gara in PDF, fotografie utili per la giocata ecc.
    Se la otterbox non la fanno per questo modello, mi sa che l'unica alternativa è proprio una custodia di alluminio, non sarà molto protettiva, ma penso che tu il telefono lo voglia tenere in una tasca abbastanza protetta quindi penso possa resistere benissimo.
    Per il caricabatterie ecco una cosa che può fare al caso tuo: è della SBS e ci sono versioni per ogni telefono, tu che hai la mini-usb devi prendere la versione per Motorola, usa batterie stilo ricaricabili, penso che tu possa mettere qualsiasi batteria, ma di questo non ne sono sicuro, ecco dei link:
    https://www.cellularmagazine.it/blog...per-cellulari/
    https://www.mobileblog.it/post/1301/...-per-cellulari

Questo è un kit per tutti i telefoni:
    https://www.giordanoshop.com/product...4?from=pangora

Secondo me se vai prima in un negozio di roba elettronica di qualche cinese lo trovi a poco prezzo e comunque anche nelle catene Euronics, Mediaworld ecc. lo puoi trovare

Club

Predefinito

vediamo cosa arriva...sai una batteria da 5 euro non è che mi dia moltissimo affidamento.....quasi quasi tanto per non sapere ne leggere ne scrivere potrei prenderne un'altra...però, si, conviene avere un alimentatorino esterno, ho visto sulla baia che ci sono quelli da 4 pile, secondo me sono meglio che ne dici§?

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Direi che 4 pile è decisamente meglio, sicuramente caricano prima, ma batterie originali non si trovano? Magari offrono maggiore affidabilità.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.