Dovendo cambiare cellulare ci ho pensato all'Iphone 4, ma per prenderlo con la tre dovrei passare dalla mia ottima tariffa (sempre della tre) ad una ben peggiore...
M
Dovendo cambiare cellulare ci ho pensato all'Iphone 4, ma per prenderlo con la tre dovrei passare dalla mia ottima tariffa (sempre della tre) ad una ben peggiore...
M
ovviamente immagino sia bloccato e non sbloccabile...no? ho già 18mila schede di 47mila operatori diversi, vorrei evitare di dover fare un altro contratto![]()
Se lo compri da TRE devi fare l'abbonamento a TRE ed usarlo (ci sono dei minimi). Però in genere gli apparecchi non sono bloccati...
M
Secondo me è buona l'offerta del tuo amico!
si concordo con erduca, comunque meglio se cerchi su UK, i telefoni li trovi a molto meno rispetto agli Usa
i telefoni esteri sono pienamente compatibili in italia? non sono bloccati vero? e hanno i software in lingua italiana?
Ragazzi, non sono un esperto del mercato dei telefonini. Anzi tra poco me lo dovrò ricomprare e sono in grossi dubbi!
M
a quello che ho preso io non ho dovuto fare nulla, non so se tutti gli esemplari sono così
capito, grazie per le info...
un'altra domanda da profano: ma la otterbox, quanto si può considerare "stagna"? intendo dire: non mni aspetto che mi salvi il palmare da un'immersione a 10 atmosfere, ma se piove come spesso succede nelle 24 ore, devo aspettarmi di dover buttare via il giocattolo?