Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Zio hai montato la magic box doppio o-ring?
    L' ho montata anch'io perchè ho spistonato e la sua è esplosa, ma truzzo mi ha detto che gli ha già rotto 3 gearbox (di seconda gen) e che è meglio toglierla, data la non reperibilità dei gusci del Masada (?)!

---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:31 ----------

Mi puoi dire anche dove trovare lo spingipallino? Ne voglio 10!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L' ho montata anch'io perchè ho spistonato e la sua è esplosa, ma truzzo mi ha detto che gli ha già rotto 3 gearbox (di seconda gen) e che è meglio toglierla, data la non reperibilità dei gusci del Masada (?)!
    la MB ce l'ho in tutte le mie AEG sin da quando conobbi Mr.Feng, mai avuto problemi. E continuerò a installarle, garantito.
    Le prendo da WGC, ora è pure uscita la nuova versione con i fori classici

Se avete spistonato, i motivi erano altri, mica la testa pistone: spessoramento errato oppure chissa quale Lipo ci avete infilato...

Se invece si son rotti i power box allora il problema sta nell'utilizzo di un mollone oppure nei PB difettosi... 'na bella radiografia e scoprite se il PB è fallato

Per fare un buon GB non basta infilarci dentro la roba buona.... bisogna anche saperla accoppiare tutta quanta in sincronia.... è come quando si accorda una chitarra... tiri troppo e spezzi le corde

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

lo spingipallino è della extrema
    Ultima modifica di ziofester; 02/03/2011 a 14:04

Club
    Predatori

Predefinito

Extrema? Con google non trovo niente... Mi sapresti indicare come trovarla? Anche in PM se preferisci!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è una recensione qua su SAM

Club
    Predatori

Predefinito

Trovata! Grazie Zio!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio

---------- Post added at 00:33 ---------- Previous post was at 00:31 ----------

Mi puoi dire anche dove trovare lo spingipallino? Ne voglio 10!
    rispondo tardi perchè leggo solo ora...
    io parlavo della testa cilindro...con la MB ho rotto sia io, sia TEX sia ragnatela e mi pare qualche altro utente qui su SAM....
    la testa pistone invece la adoro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissimo il fucile e bellissima le recensione. Peccato per il prezzo sennò lo avrei già comprato.

Spina
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

Ciao a tutti , acquistato oggi e provato al croni mi segna 1,10/1,12 con guarder 0,20. Sostituita molla con guarder 100 saliamo a 1,25 + o - Poi monto sniper 90 sempre 1,12. Ci vorrà una 85 ? Che ne dite? Ps. Con pallini suPrime 0,20 cala di 0,02 circa. Vorrei stare nel jaul e se possibile effettuare modifiche di miglioria ........ Grazie !

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Taglia le prime due spire della 90..Dovresti arrivare abbastanza giusto al Joule..Al massimo continua a tagliare ma vorrebbe dire che é posseduto..Ahahahhaha..scherzo..

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga nessuno ha provato a mette il ris e il calcio nuovo>????e si sa se usciranno pure in italia i modelli mimetici????semper fiiiiiiiiiiii

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.