considera che i masada che vedi sul loro sito sono gli stessi che hanno commercializzato fino a questa estate, addirittura se ci fai caso nell' immagine non c'è più il bollino della Magpul che stava a significare che sono autorizzati, quindi ci sono più possibilità...
1- o sono gli ultimi pezzi che hanno fatto prima di venire chiusi e che sono riusciti in qualche modo a non farli distruggere e che adesso vogliono smerciare come "novità" anche se non lo sono..
2- o hanno aperto una nuova fabbrica a honk kong, ma in quel caso i prezzi delle asg saliranno notevolmente....
3- oppure il sito non è stato chiuso ne tanto meno aggiornato....
con un pò di pazienza scopriremo i ricambi che verranno commercializzati per il nostro nuovo gioiellino....
raga...postate il link della recensione di tumez please?
mmm non mi ricordo piu dove sta...ma non ce n'era una bella di marcipre???
Mah, comprato e scambiato dopo due settimane.
Esteticamente e' uno dei migliori fucili che abbia mai visto, davvero. Anche lo smontaggio e assemblaggio e' da 10+
Peccato che sparava solo con il suo caricatore (chiamato a.s. e anche loro hanno lo stesso problema)... nemmeno con i caricatori magpul da 120 sparava. Che pena... e' come se la marui facesse un m4 che non spara con i suoi caricatori.
Scambiato in un negozio con un m4 moe magpul, ho ricontattato il negoziante, che mi ha detto: "lo stavo facendo vedere ad un cliente, e in colpo singolo ha sgranato"
500 euro per un asg che, a mio parere, ne vale si e no 250.