Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edokg Visualizza il messaggio
    raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...
    Quando arriva posta l'esperienza qui https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page188 che vediamo a te come va

Ahab

PS: Non leggeteci ironie od altro è solo per raccolgiere enciclopedicamente esperienze d'importazione in questo periodo di transizione (pre-decreto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quando arriva posta l'esperienza qui https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page188 che vediamo a te come va

Ahab

PS: Non leggeteci ironie od altro è solo per raccolgiere enciclopedicamente esperienze d'importazione in questo periodo di transizione (pre-decreto)
    ...provvederò...sperando che abbia poco da scrivere...hihi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

proprio questa da un bel rivenditore di sanmarino non me la aspettavo....o aspettato tanto e alla fine? ma v.......... ora lo prendo a 495 chiudento gli occhi e via!

PS-scute ma il video con la lipo incazzata che fine a fatto?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine, l'unico che potrà commercializzarlo a prezzi "low" sarà il solito saddafà.... quando gli arriverà!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

ma li credete così cretini i venditori di san marino... che non capiscano se van li 100 persone che vogliono una cosa che c'è richiesta di quell'oggetto ed allora ci speculano....! esteticamante è bello ma a quel prezzo resta li dove sta.. tanto qualcuno che li spende c'è...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    ma li credete così cretini i venditori di san marino... che non capiscano se van li 100 persone che vogliono una cosa che c'è richiesta di quell'oggetto ed allora ci speculano....! esteticamante è bello ma a quel prezzo resta li dove sta.. tanto qualcuno che li spende c'è...
    bravo...

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Da saddafà arriva a momenti e arriva: D.E., Black e Foliage Green...i prezzi staranno intorno ai 500 euro, 50 euro + e 50 euro meno....ma che è sta cosa che è prodotto da G&P? Chi ha detto sta cavolata?
    Ultima modifica di PanzerPDR; 18/10/2010 a 09:49

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PanzerPDR Visualizza il messaggio
    ma che è sta cosa che è prodotto da G&P? Chi ha detto sta cavolata?
    giovani marmotte

Spina L'avatar di Sparapallini
    Club
    V Legio

Predefinito

Confesso che dalla prima volta che ho letto di questa asg nella sezione "NEWS" ho cominciato ad accumulare bava da poter utilizzare al momento dell'arrivo sul mercato. Assieme a tutto questo nascevano i dubbi su che scelte avrebbe fatto la magpul riguardo la meccanica del prodotto finito.
    Ora però piango dalla delusione. Tengo a precisare che l'unica interazione con un acr che ho avuto è stato prettamente tattile col modello esposto dal pluricitato negozio palermitano quindi non starò a criticare prestazioni o quant'altro.
    Quello che tenevo a dire è semplicemente che mi sento leggermente preso per i fondelli. Ok, la Magpul prima di tutto è un'azienda che non regala niente a nessuno ed evidentemente sta cercando di recuperare moneta dopo il mezzo flop del progetto Masada con questo scombinato colpo di coda ma onestamente da loro mi aspettavo molto di più.
    Creare un asg dalle qualità estetiche evidentemente ottime ma dal (a mio parere) discutibile apparato meccanico è uno specchietto per le allodole che il giocatore medio di softair non dovrebbe nemmeno guardare a quel prezzo. Se poi ci mettiamo la quantità di accessori che, come l'asg in se, nessuno è obbligato a comprare, ma automaticamente crea un circolo vizioso in cui potenzialmente porterebbe il consumatore a spendere la stessa cifra del ciufile base in decine di oggettini che puoi utilizzare esclusivamente per l'acr.
    Qualcuno una volta disse che il progetto voleva modificare lo standard dei sistemi di armamento, per il rs, e conseguentemente lo standard dei giocattoli che utiliziamo noi ma a che prezzo? (parlo proprio monetario)
    No, io non spenderò per scelta quei 500 e rotti euri per un asg che sembra creata per i collezionisti ma ha molto da imparare dal top di gamma delle altre case produttrici di asg in quanto a prestazioni. (mi baso esclusivamente sulle informazioni raccolte e su quello che leggo su questo 3d)

Onestamente da Mr. Costa e compagnia mi aspettavo molto di meglio, peccato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io pero non direi proprio cacca il fatto della meccanica, perche come dice anche tumez vuoto e un ottimo gb, e poi avendo il motorino con albero corto e attaccato diretto al gb risolve un grosso problema,alla fine anche se la qualita degli interni (ingranaggi pistone ecc..)non e ottima dopo tempo iniziamo (almeno parlo per me) a fare un upgrade dei pezzi interni del gb, canna ecc...percio uno vale laltro.
    invece mi preoccupo un po del' HU in plastica e della disponibbilita sul mercato dei pezzi interni dedicati
    Ultima modifica di davideman; 18/10/2010 a 15:14

Pagina 25 di 45 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.