Che spettacolo!!!
Quoto in tutto e sono sempre più contento di averlo preso. Confermo lo smontaggio completo in 2 minuti, che chi come me non ha pratica nello smontaggio è una vera manna, consentendo di pulire e controllare tutto ogni giocata.
A questo punto direi che la rece mia e di Molotov è più che superflua!!!
Posso aggiungere solo le impressioni della prova sul campo:
Ergonomia e bilanciamento ottimi (a livello di mp5 SD5), facilità ad andare in puntamento molto buona (a livello di CQB ).
Il peso è pari al G36, ma il baricentro centrato rende l' impressione che sia inferiore di almeno mezzo kg. Questo aiuta molto il brandeggio e il puntamento, nonostante le dimensioni non contenute (specie per chi come me monta un silenziatore proprietario fullsize).
La raffica è buona, a metà strada tra un Marui ultima generazione e un Classic Army; ciò che sorprende è la precisione, sempre costante e senza colpi fuori rosata; un livello da me riscontrato solo nello steyr Aug (a 25m entrano ancora tutti nella parte nera del bersaglio).
La regolazione dell' hop-up si effettua come nei serie Colt, ma la posizione della rotella è scomoda perchè leggermente avanzata; la sensibilità invece è ottima, con una corsa ben frenata e abbastanza demoltiplicata per effettuare regolazioni di fino. Non siamo ai livelli del G36, ma la precisione del risultato finale compensa.
P.S: Do un consiglio a tutti i softgunner incuriositi da questa replica: fatevi un giro in negozio e prendetelo in mano, ancora meglio se ve lo fate prestare da qualcuno per un game; scoprirete che nelle ASG (come Systema ha dimostrato), c'è ancora molto da inventare...
P.P.S: Appena riesco posterò le foto del mio (già accessoriato) e anche dei bersagli al poligono.

Portale
Lo staff