Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
ma non è vero...in ogni sport ce la propria scelta...ce chi si piglia la bici da 100 euro e chi da 3000 euro...come ci sono i dboys,golden bow ecc e i systema,celsius,inozacutasutesimizi e chi si ricorda,magpul,marui,tutti fucili ottimi per questo sport...e la qualita in certi si paga al giusto prezzo,con rof perfetti e materiali perfetti...non si puo paragonare una cosa da 100 euro a una da 1200!!!in qualsiasi cosa!!!!!scusate l'arrabbiatura...semper fid!!!cmq beh per chi lo vuole il mio lo da a 470 euri il masada=)
mi spiace, colpa mia, mi devo essere spiegato malissimo perchè sono stato totalmente frainteso nelle intenzioni.
Punto primo a me il masada piace un mucchio e penso che 360/440 euro li valga tutti. Punto secondo io adoro le repliche delle armi e meglio sono fatte nei materiali e componenti, nell'effetto real steal (non so se ho usato un termine corretto e se si scriva così) e meglio sto. Punto terzo se il portafoglio me lo permettesse (cosa purtroppo lontanissima dalla realtà) non guarderei neanche ASG sotto i 500 euro.
Detto questo, è verissimo che ogni sport permette delle scelte, la bici da 100 e quella da 3000, ma sono scelte da appassionati, collezionisti, per assecondare i propri gusti, non per una reale necessità. Così come a calcio se ti compri le scarpe al mercato a 20 euro o le adidas predator da 200, sei bravo uguale. Secondo me, parere personalissimo, materiali perfetti (che adoro), rof impeccabili (che adoro), stringi stringi non è che ti diano chissà quale vantaggio in partita. Poi se siamo tutti fenomeni, al top, allora si che anche i dettagli fanno la differenza. Un bici amatore che si compra la bici da 3000 euro per avere due etti in meno di quello che se la compra da 1600 ha buttato via i suoi soldi, perchè va uguale uguale. Poi se le due bici le dai a Contador e Nibali allora si che qualcosa influisce.