Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

News: con caricatori pts magpul pesca. ma per inserirli correttamente serve un colpo secco sul fondo del caricatore.
    Meglio cosi', in quanto dopo non si muovono di una virgola.

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

riguardo i caricatori g&g da 450bb non mi sapete dure nulla? come pescano sull'acr?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora non li ho provati. In compenso il caricatore da 450 ics non pesca benissimo

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

azz ok

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora i fornitori dicono che è predisposto per i pts da 120 bb e i vecchi serie dei colt marui m16 m 4,quindi pure i g&g...pero le seie low cosmade in china non vanno...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi ci ho fatto un 'altra partita... dopo i primi due caricatori il fucile non sparava piu' e i colpi si inceppavano.
    Bella storia...
    Tornato a casa ho cambiato hop up con uno systema (tanto volevo gia' fare questo cambiamento) e sembra... dico sembra essersi risolto.
    Sinceramente dalla mia niubbaggine... non riesco proprio a capire perche' stamattina non mi sparava e si inceppava continuamente...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Oggi ci ho fatto un 'altra partita... dopo i primi due caricatori il fucile non sparava piu' e i colpi si inceppavano.
    Bella storia...
    Tornato a casa ho cambiato hop up con uno systema (tanto volevo gia' fare questo cambiamento) e sembra... dico sembra essersi risolto.
    Sinceramente dalla mia niubbaggine... non riesco proprio a capire perche' stamattina non mi sparava e si inceppava continuamente...
    wow...O.o

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è il gommino originale ares(credo proprio che sia di questa marca) che ha il labbro troppo grosso e i pallini si inceppano dentro...lo faceva anche sul mio g36.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

io ci ho fatto la mia prima giocata stamattina, per me tutto perfetto invece, pescaggio e tiro in linea con le altre asg da 98 m/s fra un paio di settimane(al mio ritorno dall'università) lo smonto per bene e vedo di fargli guadagnare qualcosa in raffica

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    è il gommino originale ares(credo proprio che sia di questa marca) che ha il labbro troppo grosso e i pallini si inceppano dentro...lo faceva anche sul mio g36.
    Ho notato che ha iniziato a darmi problemi dalla prima volta che ho smontato la canna.. in ogni caso il gommino e' trasparente. Non so' se e' Ares..
    In ogni caso, sembra essersi sistemato con un sistema. Ripeto, era una modifica che gia' volevo fare...ora il tiro e' ancora piu' teso e preciso.

Pagina 14 di 45 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.