praticamente e' un cinese rimarchiato magpull !!!
e' possibile vedere delle foto delle componenti meccaniche ?
praticamente e' un cinese rimarchiato magpull !!!
e' possibile vedere delle foto delle componenti meccaniche ?
Arrivato ieri. Che dire? esteticamente e' davvero qualcosa di unico.
Al crony segnava 105 costanti. Overj.. anche se di pochissimo. La precisione e' molto buona, mi ha lasciato quasi perplesso.
Unica pecca che ho riscontrato:
Il caricatore pmag pesca perfettamente, non sbalgiando un colpo.(ovviamente rimangono quei 4-5 pallni all fine)
Ieri in un negozio di softair, ho provato diversi caricatori battleaxe e anche un pmag della king arms. Sorpresa... non pescava.
Tornando a casa provo con un thermold della ics, e un maggiorato da 450 sempre ics.
In pratica... dovevo caricare tutta la molla altrimenti non pesca. Contattero' AS per chiedere maggiori dettagli... che non sia un problema del mio modello in particolare, anche se non penso.
Voi che dite?
a me coi g&g pesca da dio,anche coi marui...pero tanto prendero i pmag da 30 bb quindi non li usero mai...cmq sia non è un cinese,poi oh...cinese o non cinese chissene...chi lo vuole se lo piglia chi non lo vuole no...
Anche io sto pensando di utilizzarlo sono con i monofiliali da 130 bb... pero' non so'.... non ho mai provato a giocare con i monofiliali.
beh è tutto piu realistico e molto piu difficile....e poi non spari alla cavolo a destra e manca,ma ci pensi prima di far fuori tutti i bb...è molto piu bello secondo me...
ci stavo pensando... mhh quasi quasi....
Ma altra cosa... a volte, quando sono in singolo e cambio caricatore mi si blocca il fucile. Metto in raffica e tutto normale...
O.O???
a questo non so...sara il pistone che non orna in posizione...ma che batteria ci usi??
8.4!