Originariamente inviata da
PanzerPDR
Allora è un dato fornito che le misure sono identiche la differenza oltre alle scritte pts, si nota al foro otturatore dove il masada pts ha una cornice tan invece il rs ha solo il guidabossolo. Poi l'alluminio 6061 viene usato per costruire i telai delle bici da corsa non credo sia tutta sta scadenza, di certo non ci mettono una serie 7000 di concezione spaziale. per il resto tutti gli attacci anche ad astina smontata sono riprodotti fedelmente dalle forature filettate agli agganci, tutto. Il colore è il DE classico e vero, per le plastihce invece guardate io ho diversi CA (che per me oramai il nome non vale più l'asg), come ho vari vfc g&p ecc, questo è polimero spesso resistente quello in confronto è pongo.
Poi c'è da dire che il fucile è smontabile in tutto e per tutto con la stessa velocità e modalità del vero.
Oggi l'ho cronografato con pallini 0.20 e mi ha fatto ben 8 spari uscendo a 0,97 J, poi ahimè mi ha fatto 1.1, 1.5 poi è tornato fisso a 0.97, da premettere che ero in condizioni penose con la prova quindi domani vedo di provarlo per bene con le batterie del chrony cariche e in spazio aperto non sul divano.
Ad maiora!