"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
non ho scritto che sono materiali pessimi.... semplicemente che uan ASG con QUEI materiali, non dovrebbe costare così tanto...sono materiali ottimi per il softair ... l
strabella pocco concedertelo, ottima è ancora tutto da vedere![]()
non so, dovrei vederla di persona perche dalle foto ha un colore strano...non so se sia colpa della foto appunto o di un colore un po troppo giallo...
boh.....
son perplesso.....
prima di dire qualsiasi altra cosa, lo devo provare.
Io ho avuto il precedente modello dell'A&K, a cui sostituita la testa pistone ed il gommino con un systema, andava davvero da dio, 0,97 j fissi....
Dalle foto ho potuto notare che hanno migliorato molto nei particolari, ed il calcio è più bello questo....
Ovviamente le scritte "for training e simulation use only" ci sono perchè in alcuni paesi esteri, queste ASG vengono usate proprio per il training dei militari.....
Ed il prezzo è dovuto indiscutibilmente al marchio.....