realismo pure eh...il masada ha la leva di armamento che non si muove quando si fa fuoco..
realismo pure eh...il masada ha la leva di armamento che non si muove quando si fa fuoco..
semplicemente pensavo fosse un kit e non una cosa da te realizzata.. questo cambia le cose in quanto è un lavoro homemade ed è piu che ottimo.. cerca però di non alterarti! le incomprensioni come queste sono quelle che poi fanno partire i flame!
------ Post aggiornato ------
A call of duty ci giocherai te se permetti! https://www.youtube.com/watch?v=qJPNe3Dyc0c è il primo video che ho trovato e guarda un po la prima cosa che dice è "non reproacing charging handle"
Ultima modifica di IlMurra; 24/08/2012 a 01:25
spiegare è complicato poichè io faccio solo da tramite (fucile però provato da me stesso). posso tranquillamente mettervi in contatto con il creatore dato che è un mio caro amico. il dettaglio tecnico è a me sconosciuto.
Il fatto della critica ci sta. io stavo solo scherzando... per me ognuno può giocare come vuole. personalmente l'idea di essere uno dei pochi a possedere un fucile quasi unico mi fa sbiellare... realismo o no![]()
Scusate, sarei intenzionato a comprarlo usato, sapete dove posso trovarne uno?
nella sezione usato forse?![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
Fino a qui ci sono arrivato pure io, ma forse mi sono spiegato male.
Quello che intendevo dire è che se avevate visto un fucile simile (usato) sul web o magari se conoscete qualcuno del vostro club che lo mette in vendita.
Qui si parla della recensione del masada by Magpul, per domande come questa puoi chiedere nella sezione -Masada fan club- creando un topic apposito o scrivendo nella sezione -acquisto asg- del mercatino
Io personalmente non conosco nessuno che lo abbia in vendita, ma non seguo molto il mercatino.