Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

ciao a tutti, mi sono letto tutte le 41 pagine e ho trovato i vostri pareri abbastanza discordanti su questo fucile. quello che volevo sapere, dato che sto per ricomprarmi il fucile, è: ne vale la pena? o è meglio un m4a1 con ris vfc? considerate che io non sono alle prime armi ma quasi e non sono molto pratico di gear box.
    grazie in anticipo!!!

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto mi riguarda ne vale la pena,a parte il modello che è molto bello e poi credo che vada bene...io lo avuto per poco perche ero interessato ad altro,e per il periodo che lo usato era una bomba.molto pratico e semplice anche da smontare se mai volessi farlo.il peso è otttimo e pure come robustezza...un buon fucile,non perfetto ma buono.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

Grazie andrea, quasi quasi...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

di nulla!ciao

Spina L'avatar di ombre88
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho una domanda da 1000 punti...mi vorrei comprare questa replica qui...xo vorrei sapere se entrano e pescano i caricatori LONEX a filo...qualcuno sa aiutarmi????
    grazie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

direi di si! almeno su un A&K si quindi deduco che anche nel G&P sia cosi...

Club
    non affiliato

Predefinito

eheheh...ti ringrazio...però del "deduco" su una replica da 450euro me ne faccio poco...vorrei la certezza =)=)
    qualcuno ha il masada magpul che usa i lonex????grazie

Spina
    Club
    no club

Predefinito

io ho provato sul mio con dei lonex di un compagno e pescava perfettamente.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

finalmente ieri a militalia ho avuto la possibilità di vedere BENE dal vivo le 3 versioni (CB-black-green) dell'ACR.
    Bello, carino, interessante, ben fatto.
    Non abbastanza da convincermi a tirar fuori 600 Eur.
    Come estetica e finiture è una ASG da 400 Eur, non un cent in più.
    Come meccanica mi devo fidare di quello che leggo scritto qui ed in giro sulla rete.
    I miei 600 Eur se li scordano.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi...dopo essermi letto le 42 pagine di commenti, mi sono deciso a comprarlo...bè che dire...MAGNIFICOOOOO!!!!!!
    acquistato da giovani marmotte, insieme ad altri accessori magpul (ho fatto una botta da 800euro), in negozio ne ho provati 2 in colorazione DE, ed entrambi tiravano a filo joule.
    esteticamente è veramente ben fatto, senza giochi, SILENZIOSO E LEGGERISSIMO!!!
    funziona con tutti i caricatori anche i cinesi (tranne quelli lunghi da 500bb) anche se io uso i lonex.
    l'unica "pecca" è che il gommino è un po "triste", cioè duro, infatti ogni tanto sputacchia un pallino (un male da poco).
    sostituito il gommino con uno sistema e va da favola!!!!!!!!
    per me una delle migliori repliche sul mercato!!!!la consiglio a tutti!!!!

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

masadrossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516https:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D-E
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.