Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

  1. #21
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    31
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    bella panzer ottimo acquisto!!!
    non vedo l'ora di vederlo in game!!

  2. #22
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ottima recensione panzer

    se riesci poi fai qualche prova di tiro

    rep+

  3. #23
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Molto bello, anche se lo preferisco nero; ma non ho capito una cosa, ti han messo dentro anche i dvd di magpul dynamics o solo la pubblicità ?

  4. #24
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Molto bello, anche se lo preferisco nero; ma non ho capito una cosa, ti han messo dentro anche i dvd di magpul dynamics o solo la pubblicità ?
    il dvd è nella confezione...
    cmq bel fucile,molto bello...però non so,secondo me costa non tanto,ma TROPPO per quel che è...
    ok che è della magpul,ok che è un acr,ok che è fatto bene,però 550 euro son veramente troppi,almeno potevano metterci qualcos'altro dentro,qualche accessorio,che ne so...

  5. #25
    Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    436

    Predefinito

    ma secondo me per i materiali usati e le cose possibili che ci puo fare sopra ,i 600 euri ci valgono,l'altra settimana prima d prenderlo ho acquistato un g&g carabine,e con l'ottica,calcio sniper e il pts moe sono arrivato a 600 euro lo stesso...quindi..io lo preso e ne sono convinto di quello che ho fatto..cmq in game è ottimo e si sente....mi esce a 1 tiracchiato ma uso i 0,25...e come rosata è bella precisa...poi e lo vuoi usare per il corpo a corpo è ottimo!!!ahah...il dvd nella confezione cmq contiene il manuale di smontaggio e istruzioni solo piu zoommato e poi dei trailer delle esercitazioni della casa magpul,moooolto belle!!!sempre fidelis!!!!otima rece cmq!!io xo nn me la sento di aprirlo,perche quando lo faccio gli metto dentro tutto systema!!ciauu

  6. #26
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    che dire...buona rece asg spettacolare esteticamente (a mio avviso). Non so se i 500€ siano giustificati per questa ASG purtroppo non ho avuto modo di verderla e toccarla dal vero,anche io mi sono autoimposto di non acquistarla ma la tentazione di vedere la meccanica è forte :P quindi spero vengano integrate qui le foto riguardanti la meccanica
    Si è accennato ad una scarsità di accessori contenuti nella scatola,ora non me ne volete ma ad esempio la KA,la Classic,la G&G ecc ecc cosa vi includono? Asg,caricatore,istruzioni. La maggior parte di loro "offrono" una dotazione standard e personalmente non ci vedo nulla di scandaloso

  7. #27
    Spina
    Club
    Mangusta Softair Squad
    Iscritto il
    23 Nov 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ottima rece!

    Non vedo l'ora di acquistarlo, sono sicuro che vale la pena proprio per la super fedeltà dalla real steel!
    Il prezzo sicuro qui in italia per ora è alto, essendo in esclusiva da quel sito, ma è destinata a scendere man mano che altri negozi verso fine settembre se ne doteranno!

  8. #28
    Spina L'avatar di sbudellat0
    Club
    colfail team
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    molto bello... peccato per ill costo alto...

  9. #29
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    complimenti bellissima replica e ottima recensione,ho fatto bene ad aspettare e nn buttarmi sull'a&k...oramai la qualita dei prodotti magpul la conosciamo e difficilmente nn si puo essere soddisfatti.a quanto pare la replica ha avuto piu fortuna del real steel che dopo essere passato dalla magpul al consorzio remington-bushmaster(che ora ne cura produzione e distrubuzione)ha visto cancellete le commesse civili negli u.s.a(mercato di riferimento) per l'aumento sconsiderato del prezzo finale....2685 dollari per la vers.standard con astina polimerica...3061 dollari per la vers.enhanced con astina quad rail,a conti fatti quasi il doppio rispetto a 1499 dollari che la magpul aveva preventivato per esemplare,sia le commesse militari soprattutto dei reparti di polizia che sono tornati sui loro passi,(stessa sorte dello scar,USSCOM ha fermato nuove acquisizioni in favore di altri lotti di m4).tutto cio sta trascinando acr sull'orlo del baratro....almeno a noi la versione softair è arrivata

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, l'asg dell'anno.

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.