Pagina 35 di 45 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

  1. #341
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Caro zio,son cose che possono capitare.Io son un ex-dupont e specializzato nel settore termoplastici,e il tipo di rottura che hai sul moe,se ti fidi,non dipende dal polimero (dovrebbe essere uno zytel 80g30,più comunemente un nylon 66 30% fibra vetro tenacizzato) che è uno dei migliori prodotti esistenti sul mercato ma bensì dipendere dalle condizioni di stampaggio.Ho visto linee di creep (linee di potenziali rotture) anche sul mio moe e ho risolto "ricuocendo" il pezzo ed eliminando le tensioni.Procedimento semplice ma che consiglio di fare solo a chi se ne intende un po' di plastica.Comunque,a parte quello,anche sul mio masada ho avuto dei problemi,tipo dover cambiar la canna interna perchè storta (e spero che me la cambino in garanzia) e il gommino hu perchè non funzionava assolutamente.Per il resto,esteticamente e come funzionalità è una buona asg.Per il prezzo lasciam perdere,chi lo compra,come me è attratto dall'estetica nulla più.
    Ciao!!!

    Piacere di leggerti e data la tua esperienza mi fido.
    Ti ringrazio per le enormi delucidazioni.
    Appurato a questo punto che il materiale è di qualità,
    sorge solo il dubbio se si possa trattare di un difetto, una bolla, oppure doveva andare così, sigh.

    Nei giorni scorsi, subito dopo l’accaduto, mi son preso la briga
    di scrivere alla Magpul PTS di Taiwan esponendo il mio problema.
    Ho chiesto se era disponibile il ricambio “previa pagamento dello stesso”.

    Mi hanno inizialmente risposto chiedendomi le foto, copia della ricevuta di acquisto
    e matricola della ASG; prontamente glieli ho inoltrati.

    Stamane mi hanno scritto che valuteranno in base alle foto se intervenire in garanzia.

    Per quanto riguarda “la cottura” casalinga delle plastiche, mi hai aperto la porta
    ad un mare di ricordi: quando mi dedicavo all’1/8 RC off road, la cottura era una
    pratica abbastanza comune nel “circus” per rinforzare i braccetti delle ruote.


    Per quanto riguarda l’hop-up:
    -il mio pressore è legegrmente deforme ed ha qualche residuoi, questo effettivamente può influenzare la deriva del pallino.
    In primis ho provato a ri-sagomarlo con un bisturi, ma non mi è parso sufficente.
    Ho dunque risolto sostituendo l’originale con un pressore Systema incollato con il ciano al suo leveraggio.

    -il gommino sulla canna è inadeguato ed installato in fretta; è troppo lungo e si arriccia
    alla base. Ho risolto installando un gommino Guarder siliconico, opportunamente
    accorciato sezionando 1mm di materiale con un bisturi da modellismo.

    -per quanto riguarda la canna, beh al limite una Prometeus o KM
    offrono prestazioni da standing ovation.


    A presto!
    Maurizio
    Ultima modifica di ziofester; 02/12/2010 a 17:25

  2. #342
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Beh, io non l'ho comprato solo per l'estetica, l'ho comprato per PRINCIPIO!

    Va beh, lo ammetto, in parte anche per amore... e lui mi ricompensa con tanti "Zip, Zip,Zip..." ogni volta che premo il grilletto!

  3. #343
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ammetto che preferisco il mio WOC, che fa BLAM BLAM BLAM, anzichè zip-zip-zip

  4. #344
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Beh, questione di gusti! Anzi, di ruoli...

  5. #345
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Ops, sbagliato a postare

  6. #346
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    ANNUNCIO:

    ordunque, qualche giorno fa ho scritto a mezzo e-mail alla Magpul PTS di Taiwan
    chiedendo se il paramano anteriore fosse disponibile come ricambio.
    Nel dubbio, mi sono offerto di sostenere me medesimo le spese di acquisto e spedizione.

    La Magpul PTS di TW, mi ha prontamente risposto chiedendomi tutti i dati relativi
    all'acquisto e le foto del problema.

    Il servizio Customer Care di TW, nella persona del Sig.Lam, ha provveduto a contattare la
    distribuzione in Italia, la Cybergun.

    Oggi a mezzo e-mail dal Sig. Parmigiani, Sales Manager della Cybergun Italia, apprendo
    che il paramano mi sarà inviato in garanzia.

    Questo è un signor Customer Service... serietà e professionalità TOP LEVEL. I miei complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff Cybergun e Magpul PTS.
    Ultima modifica di ziofester; 01/12/2010 a 14:41

  7. #347
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Complimenti a Magpul. Ottima serietà

  8. #348
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Meno male Zio e complimenti per la serietà di Magpul e Cybergun..Sono usciti con la faccia pulita..

  9. #349
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    è passato or ora il corriere GLS e mi ha consegnato il paramano nuovo.

    Che servizio! thumbs up per Magpul & Cybergun

  10. #350
    Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mmmm...bene bene. adesso sono assolutamente sicuro che appena ho i soldi lo compro!!

Pagina 35 di 45 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.